Scritto da: Patrizia Luzi
Pensi di conoscere da molto vicino qualcuno, ma quel qualcuno può ingannarti, ci sono persone in grado di farlo ed anche molto bene. Purtroppo l'ho sperimentato.
Composto sabato 30 luglio 2016
Pensi di conoscere da molto vicino qualcuno, ma quel qualcuno può ingannarti, ci sono persone in grado di farlo ed anche molto bene. Purtroppo l'ho sperimentato.
Preferisco annegare nel fiume dell'oblio piuttosto che vivere di rimpianti.
Donerò con molta gentilezza un grazie di cuore a chi riempirà le mie giornate di felicità e allo stesso modo lancerò, a tutti quelli che invece le renderanno insopportabili, un sonoro vaffanculo.
Ecco siamo alle solite, un'altra a cui piace calpestare onestà e sincerità. Peccato, ti credevo diversa!
Ho conosciuto persone che avrebbero potuto scegliere di comportarsi in qualsiasi modo o maniera, ma che alla fine hanno scelto solo di fare schifo!
Come fai a dimenticare una persona che ti ha marchiato la pelle e il cuore con così tante belle cose da ricordare!
Penso a te e mi spunti all'improvviso, sarà feeling chissà!
Sei tutto ciò che ho fortemente desiderato e voluto da sempre, sei il mio respiro più bello, quella carezza sul cuore che aspettavo da tempo. Quando sei completamente mio, ti stringo forte per non lasciarti mai andar via, adoro stringerti le mani e intrecciare le dita ed averti tutto per me, anche solo per attimi rubati ad un tempo sempre troppo breve.
Uno dei miei innumerevoli sbagli? Aver dato troppa considerazione a chi avrebbe ben meritato solo calci nel culo!
Non sprecherò mai più, né tempo e né parole con chi continua a vessare la mia vita, spacciandosi per bella persona mentre in realtà è l'esatto contrario.