Scritto da: Patrizia Luzi
Una volta ero altruista, ma ho smesso da tempo di esserlo.
Composto giovedì 23 giugno 2016
Una volta ero altruista, ma ho smesso da tempo di esserlo.
Smettete di provare ad essere ciò che non siete, nella vita c'è bisogno di unicità e non di false riproduzioni.
Ammiro la tua energia, sei come un fiume in piena che spazza via impetuoso tutto ciò che incontra nel suo cammino, inarrestabile, irresistibile.
Prima o poi arriva sempre il momento fatidico in cui è necessario staccare la spina da tutto ciò che abbiamo intorno. Una pausa tutta per noi lunga o breve, farà bene alla mente e al corpo per ricominciare la routine quotidiana.
Nel modo in cui tanti sanno ribaltare le carte, si vede che gli piace vincere facile. E magari sono i primi a criticare.
Ma sì, sorrido alle migliori intenzioni e dico: scialla è ora di voltare pagina!
Solo attraversando le più avverse ostilità arriverai con più soddisfazione al tuo scopo finale, quando l'impresa risulta troppo facile non c'è mordente.
Mi piace molto il mio piccolo mondo dove ho tutto quello di cui ho bisogno, amici sinceri e soprattutto veri, tutti i miei sogni realizzati o ancora da esaudire, un cielo azzurro ma anche in tempesta, d'altronde la vita è così. Lascio la negatività fuori mentre tutte le persone che sono dentro non ci sono entrate per caso ma perché mi fanno stare bene.
Sono una persona che si fa da sempre gli affari suoi, amo la tranquillità e il quieto vivere, ma soprattutto tengo alla mia vita privata nella quale nessuno deve permettersi di mettere bocca. Non sono un'attaccabrighe e non pesto i piedi a nessuno se non me li pestano. Quindi state nel vostro orticello che io sto nel mio e andate a rompere i coglioni da qualche altra parte, che qui non è aria.
Quando qualcuno è veramente importante, potrà anche essere fisicamente distante da noi, ma quello che vale sarà l'affetto e i sentimenti che lo legano al nostro cuore.