È praticamente inutile sprecare tempo con persone inutili, e peggio ancora quelle che hanno una mente limitata.
Commenta
È praticamente inutile sprecare tempo con persone inutili, e peggio ancora quelle che hanno una mente limitata.
Spesso sentiamo dire che il nostro corpo è formato da milioni di "geni", quindi mi chiedo: da dove sono usciti tutti gli imbecilli che ci circondano?
Le provocazioni fatele marcire insieme a coloro che le hanno provocate. Si vive molto meglio.
Passiamo troppo tempo a correggere ed indirizzare sulla giusta strada chi ci sta accanto, e finiamo per ritrovarci sempre soli e senza nulla. Ma non importa, perché in fondo tutti siamo soli, quindi perché non possiamo essere noi stessi invece di avere una maschera in faccia? È meraviglioso essere se stessi, pazzi, folli, ma sopra ogni cosa liberi.
Io sono quella che sono e se quella che sono non è abbastanza per qualcuno, allora quel qualcuno non è abbastanza per me! Semplice no?
Ho capito una cosa nella vita: Se vuoi essere amato devi essere falso, bugiardo, finto perbenista, moralista, senza personalità, uno che non ragiona con la propria testa e che dice agli altri solo ciò che vogliono sentirsi dire. Se invece vuoi essere odiato, ti basta essere sincero e dire la verità.
Sparire è l'arte di chi sa di non essere priorità, ma solo alternativa. L'alternativa mi piace solo nei casi materiali e non affettivi.
Non è più tempo di aspettare sulla riva del fiume il cadavere del nemico, bisogna andarlo a prendere direttamente.
Siamo nell'epoca dove i politici pensano a mettere la testa nelle mangiatoie, e dove è molto più facile comprare i giornalisti, che i giornali. La triste storia della fine del genere umano.
Quando vedi che le cose si mettono male gira sui tacchi, magari avrai qualche cicatrice in più, allontanati più che puoi, guarda davanti a te, avrai mille opportunità.