Ogni tanto dialogate con la vostra coscienza, perché accusare sempre gli altri per i vostri errori non serve a nessuno.
Commenta
Ogni tanto dialogate con la vostra coscienza, perché accusare sempre gli altri per i vostri errori non serve a nessuno.
Apprezzo e stimo chi ci prova a rimediare invece di trincerarsi dietro quel sentimento chiamato orgoglio, pensando di avere ragione, senza provare ad avere un confronto.
Siamo padroni di noi stessi quando: non ci facciamo ferire, quando non diamo peso a ciò che pensano e dicono di noi, quando usiamo la nostra testa e le nostre idee, quando non diamo la possibilità di farci sentire sbagliati, quando siamo noi stessi anche andando contro tutti. Siamo padroni di noi quando ci amiamo per quello che siamo, non per come gli altri ci vorrebbero.
Sono una libera pensatrice, poco mi importa del giudizio altrui.
Se ti do la mia fiducia, vorrà pur dire qualcosa? Ecco non tradirla mai altrimenti il tuo rischio sarà ignorarti a vita.
Ogni essere umano ha il diritto di scegliere la propria vita. Ognuno deve avere il diritto di decidere anche come vuole morire. Può piacere o non piacere agli altri, ma ognuno deve vivere come meglio crede. Rispetto per le decisioni altrui, senza condannare.
Ci sono molte cose che a volte sembra che stiano passando... Ma in realtà ti ci stai abituando.
Il regalo più bello di giugno è il profumo dei tigli, con le finestre aperte entra prepotentemente in casa.
Se una rosa non ha spine è finta, ma ci piace, anche alcune persone senza difetti apparenti... sono finte, a voi la scelta.
Gli spazi piccoli e angusti mi soffocano. L'infinito è il luogo dove voglio stare.