La mia libertà l'ho acquistata quando ho lasciato andare persone di cui mi fidavo, quando ho deciso che non ne valeva la pena dargli spiegazioni.
Commenta
La mia libertà l'ho acquistata quando ho lasciato andare persone di cui mi fidavo, quando ho deciso che non ne valeva la pena dargli spiegazioni.
Se dicono la verità, non ci credono, se dicono una bugia evidente, ci credono, ora ditemi ma che problemi avete? Il vostro cervello e programmato su modalità credo solo alle cavolate?
Abbiamo tutti bisogno di una dose di sogni colorati, di arcobaleni, e di nuvole soffici da poter camminare liberi e felici.
La reciprocità è sempre alla base di ogni rapporto, se così non fosse beh, grazie ma non fa per me.
Ogni persona ha i propri limiti. Io ho i miei, e li ho superati da molto.
Ho la sensazione che quando finalmente potremo tornare a vivere, avremo paura di vivere. Ma noi non ci faremo prendere dal panico, perché siamo forti e nulla impedirà di vivere la nostra vita come meglio ci conviene, sempre nel rispetto delle regole.
Anni di lavoro in fabbrica mi hanno insegnato che: non bisogna arrendersi mai e lottare per quello in cui si crede, non fidarsi dei leccaculo, e credetemi ne ho conosciuti molti, non permettere mai a nessuno di comprarti per un misero alzamento di livello, il rispetto per se stessi è alla base, e non devi venderlo solo perché ti intimoriscono, il mio motto è vai avanti a testa alta e fottitene di quello che pensano di te. Sono orgogliosa di me, perché sono ribelle per natura è mai nessuno deve provare a mettermi in gabbia. Non mi fa paura niente e nessuno se vuoi mi ami per ciò che sono se non vuoi la porta la conosci.
Il vero senso della vita? È quando capisci che nulla è per sempre. E tutto è solo di passaggio quindi rispetta quel valico che ti è stato donato.
Preferisco pagare le mie colpe per ciò che ho fatto, non per quello che avrei potuto fare e non ho fatto.
Mi piacerebbe dire che nei momenti difficili c'è sempre stato qualcuno al mio fianco ma purtroppo non è stato così, i miei momenti difficili me li sono dovuta superare da sola.