Il saper tacere è sinonimo di intelligenza. Ecco perché c'è tanta gente in giro che continua a esprimere giudizi e commenti, per lo più negativi.
Composto venerdì 10 aprile 2020
Il saper tacere è sinonimo di intelligenza. Ecco perché c'è tanta gente in giro che continua a esprimere giudizi e commenti, per lo più negativi.
Ci sono tanti tipi di tragedie, ma quelle che restano impunite sono le peggiori, perché a pagare sono sempre quelli che muoiono, mai quelli che le hanno causate con la loro negligenza... vergogna.
Noi siamo guerriere, decidiamo con la nostra testa, non abbiamo bisogno dell'approvazione degli altri per andare avanti, noi abbiamo la forza di un felino ferito in cerca di vendetta... Noi siamo Donne ricordatelo.
Forse non saremo migliori, forse con il tempo torneremo alla normalità, forse qualcosa cambierà il modo di vedere la vita, ognuno troverà il proprio modo di reagire per rimettere insieme i pezzi.
Per ora stiamo galleggiando, e per restare a galla dobbiamo usare tutte le nostre forze, per poi poter nuotare verso la libertà.
Ho imparato a fidarmi solo dei miei occhi e le mie orecchie. Del sentito dire non mi fido.
Smetterò di dire la mia, di combattere, e pensare quando sarò morta. Quindi rassegnatevi.
Non dimentichiamo che tutti puntano ad un loro interesse, e quel non dire, e non fare, è solo criminalità organizzata.
Non sono e non sarò mai per tutti, io sono per quelli che riescono a leggermi dentro, che non è facile.
Trova un motivo per andare avanti, guarda il lato buono, sii sempre positiva. Ad essere negativi non serve a nessuno.