Se ai bambini spiegate che Babbo Natale quest'anno non ci sarà per motivi di salute, loro capiranno. Perché a differenza nostra loro sono più adulti di noi.
Commenta
Se ai bambini spiegate che Babbo Natale quest'anno non ci sarà per motivi di salute, loro capiranno. Perché a differenza nostra loro sono più adulti di noi.
Se bisogna giudicare l'operato degli altri, siamo tutti pronti a farne carne da macello, se invece bisogna prendersi delle responsabilità non va affatto bene, se non si è in grado di assumersi le proprie responsabilità fatevi da parte e abbiate la decenza di tacere, davanti alle decisioni altrui.
Che poi alla fine la parte difficile non è capire, ma è accettare quello che hai capito, o che almeno credi di aver capito.
Nella vita bisogna distinguere l'essenziale. Per tutto il resto, c'è il me ne fotto.
In molti assomigliano alla volpe, che quando non arrivano all'uva piuttosto che niente danno fuoco alla vigna.
Quanta ipocrisia c'è negli esseri umani che disprezzano chi abbandona gli animali, ed esulta quando si abbandonano esseri umani in mare.
Se hai la fortuna di trovare qualcuno che ti sopporta stringilo forte e non lasciarlo andare più e ricordati che queste persone non le trovi in tutti gli angoli, sono molto rare.
Ma ci pensate mai al fatto che i bambini che non volete che vengano adottati da una coppia gay... siano bambini abbandonati da una coppia etero? Ecco se non ci avevate pensato ora è il momento.
È inutile negarlo, il "passato" ce lo porteremo sempre dietro, come un bambino che porta a spasso il suo palloncino.
Non dire agli altri ciò che non vorresti fosse detto a te. E se proprio vuoi esagerare, pensa, rifletti e medita.