Dare tutto per scontato nuoce gravemente alla tua salute e a quella di chi ti circonda. Soprattutto a quella di chi ti vive a fianco.
Composto sabato 6 aprile 2019
Dare tutto per scontato nuoce gravemente alla tua salute e a quella di chi ti circonda. Soprattutto a quella di chi ti vive a fianco.
Ogni tanto farsi le domande e darsi anche le risposte ti evita di cadere dal pero come se tu fossi un santo.
In molti ti chiedono come stai, ma a pochi interessa la risposta.
Mi sento costantemente sola pur avendo molta gente intorno.
Una donna, se la fai sentire importante, se le dici che l'ami, che è tutto per te e le dimostri in ogni momento che non vivi senza di lei, non ti deluderà e ti resterà per sempre accanto.
Gli uomini sono come il codice Da Vinci: indecifrabili.
Quando sei giù di umore, non è che puoi prendere una pillola e tutto passa. No. Ci vuole qualcuno che ti faccia ridere, ti faccia capire che tu sei tutto il suo mondo.
Ma quando si festeggiano tutti i santi tra di loro c'è anche santa Falsità? Ditemelo così faccio gli auguri a un po' di personcine.
Tutto passa prima o poi. Peccato che passa solo quando non ti importa più nulla di tutto quello che ti succede intorno. E non è arrendersi ma andare oltre.
Lascio perdere per quieto vivere, ma poi arriva quel giorno che esplodo. E lì, devi capire che ti conviene correre il più lontano possibile da me.