Scritto da: Morgana Corso
Non pentirti di aver fatto del bene a coloro che si sono allontanati e non hanno capito e apprezzato, sicuramente saranno loro a rimpiangere amaramente.
Commenta
Non pentirti di aver fatto del bene a coloro che si sono allontanati e non hanno capito e apprezzato, sicuramente saranno loro a rimpiangere amaramente.
Se viviamo di false speranze, solo la delusione potrà bussarci alla porta. vivere di ottime speranze è l'unico modo per far sì che le delusioni stiano lontane dalla nostra porta.
Come mai ci sono persone che sanno di aver fatto un piccolo errore e non ammettono di averlo fatto? Girano e rigirano su un loro sbaglio, ne inventano di cotte e di crude e alla fine fanno diventare una cosa sbagliata in una giusta. Hanno un'arte che non è da tutti: riescono con la loro abilità a cadere sempre diritti e mai a testa in giù.
Un giorno morirò e su questo non si discute, nessuno è immortale, ma le mie frasi anche se non degne di scrittrice resteranno per sempre.
Dal momento in cui si dice "io sono parigino", si dovrebbe essere coerenti nel dire anche "io sono tutto il mondo delle morti innocenti", bisogna essere anche di quei paesi dove la guerra è all'ordine del giorno, dove i morti ci sono ogni giorno, dove i bambini non hanno e non avranno mai la possibilità di essere adulti. La guerra è devastante, ma ancora più devastante è fare le differenze.
A me le cose piace dirle come sono e in faccia, se tu non le accetti è un tuo problema.
Vivo nel presente, credo nella spontaneità delle persone, nella verità nuda e cruda a qualunque costo, odio chi usa le persone per i propri scopi.
Non sperare che io venga a leccarti i piedi non fa parte del mio DNA, chi mi vuole come amica deve accettarmi per quella che sono.
Quando un uomo usa le mani su una donna, non è paragonabile nemmeno ad un animale perché l'animale è molto più intelligente di te, pezzo di escremento.
Il dramma più grande sapete qual è? La gente crede a qualsiasi stronzata gli venga raccontata.