Scritto da: Morgana Corso
Quando amo do tutta me stessa, ma se vengo tradita la misura è la stessa, e ti anniento con la stessa intensità.
Composto giovedì 5 novembre 2015
Quando amo do tutta me stessa, ma se vengo tradita la misura è la stessa, e ti anniento con la stessa intensità.
Agisco sempre d'istinto, a volte ne pago le conseguenze, altre no, e vi dirò che ne sono orgogliosa.
Prima di dire cazzate su di me assicurati di due cose importanti per te. Devi essere sicura di quello che dici, e assicurati che sei molto distante da me, altrimenti a domani non ci arrivi.
C'è troppa gente che si fa seghe mentali. Datevi una calmata, il mondo gira, ma non intorno a voi.
Sapere che ogni mattina c'è una signora di 83 anni che mi aspetta con ansia per alzarla dal letto, mi dà una gioia immensa, da un'altra parte mi rattrista perché mi dico che non sia giusto che ad una certa età si debba dipendere dagli altri, se sei carente di salute, spero di non dover dipendere mai da qualcuno.
Sono fragile, ma riesco a essere forte, quando la vita mi obbliga a farlo, so morire dentro di dolore, ma nel frattempo so sfoderare il mio miglior sorriso per non far capire che sto soffrendo, non sono perfetta ma sono sincera a costo di non piacere, nell'amicizia come nell'amore so dare tutta la mia fiducia anche se puntualmente rimango fregata, faccio molti sbagli lo so. Ma se mi sai prendere ti do anche l'anima, non sono perfetta non mi interessa nemmeno esserlo, voglio solo rimanere me stessa sempre anche a costo di rimetterci il cuore, ma questa sono io e non ho nessuna intenzione di cambiare per nessuno.
Avevi tanto amore da dare, ma il tuo destino l'hanno deciso gli altri, non permettendoti di amare ed essere amata come desideravi. Sei nel mio cuore Lady Di.
Sono buona, comprendo, so essere un'amica, ti do il mio cuore non solo nel bisogno, odio le prese per i fondelli, e se mi accorgo che mi stai usando è finita. Il mio essere disponibile non ti autorizza a usare la prepotenza.
Non regalo i "ti voglio bene" come noccioline, il mio parte dal cuore come potrebbe partirmi un "vai a quel paese".
Ho fatto delle scelte, ho preso delle decisioni giuste e sbagliate, ho combattuto le battaglie quotidiane, ho avuto paura di prendere la direzione sbagliata, ho sempre cercato parole giuste per non ferire, ho staccato la spina con alcune persone per ritrovare il mio istinto, di donna, mamma, e moglie ribelle per amarmi di più, ed ora posso dire che mi amo, per quello che sono.