Scritto da: Morgana Corso
Sono stanca delle promesse non mantenute, per evitare di farmi arrabbiare evitale e avrai più rispetto.
Composto martedì 17 novembre 2015
Sono stanca delle promesse non mantenute, per evitare di farmi arrabbiare evitale e avrai più rispetto.
Le persone belle ci sono e ci saranno sempre, sia nei nostri cuori che nel presente.
Morire per il fanatismo, per un Dio che esiste solo nelle loro menti malate, non è possibile, una guerra agli innocenti porta solo morte, dolore e in questa ennesima giornata di strage non si può che restare senza parole, un orrore che non dovrebbe più accadere, ma con questi fuori di testa sarà veramente impossibile, maledico tutti questi fanatici che uccidono senza pietà.
Direi che è arrivata l'ora di finirla con questi preti ladri, pedofili e maleducati, ed è arrivato anche il momento di finirla con politici che insultano, rubano. Non se ne può più, ogni volta che sento queste notizie mi viene la nausea e tanta voglia di prenderli tutti a calci in culo.
Non fare in modo che le persone cattive e invidiose ti facciano del male, fregatene, sii indifferente, prima o poi pagheranno il male che fanno.
Odio le persone che non hanno le palle di parlarti in faccia e mandano i piccioni viaggiatori. Abbiate un po' di coraggio.
Un applauso a chi è capace di dire solo belle parole, ma quando si tratta di vedere i fatti, che strano, si sono dimenticati delle belle parole.
Faccio sempre quello che mi dice il cuore, perché così deve essere, ma c'è sempre il rompicoglioni di turno, che ti fa sentire un idiota.
Ti prenderei a schiaffi talmente tanto da farti scordare chi sei e perché sei al mondo.
Ultimamente non mi fido di me stessa, figurati se potrei mai fidarmi di una stronza come te.