Scritto da: Rosita Ramirez
in Diario (Sentimenti)
Il mio pianto nasconde
gocce salate di amarezza.
A volte, lacrime di felicità.
Composto lunedì 7 maggio 2018
Il mio pianto nasconde
gocce salate di amarezza.
A volte, lacrime di felicità.
La gentilezza non è da tutti, perciò regala saluti, sorrisi, vai sempre avanti per la tua strada, mostrando con fierezza quello che sei, con preghi e difetti, ma sempre tu.
Quando mi sento sola e triste, quando i problemi sono troppi, guardo il cielo è penso a te perché so che tu ci sei sempre con me. Auguri papà.
Sai papà, non sono triste, perché so che da lassù tu mi guardi, sei quel raggio di sole che illumina la mia giornata, sei quella stella che ogni notte brilla per farmi capire che tu ci sei e ci sarai sempre nella mia vita... auguri lassù papino.
Non potrò mai fare quello che hai fatto tu per me, ricompensarti dell'amore, delle tue attenzione che mi hai dato... posso solo dirti sei l'uomo che mi ha guidato verso il cammino giusto... grazie e tanti auguri papà.
Una carezza invisibile sfiora il mio viso, lo so che sei tu papino mio, sei tu che guidi il mio cammino, sei tu che illumini miei pensieri. Tanti auguri lassù papà.
Anche mariti, fidanzati e figli ricordano alle donne della loro vita quanto siano importanti. Le Donne vanno amate, rispettate, l'otto di marzo è l'occasione per ricordare alle persone più speciali che portiamo bel cuore. Buona giornata Donne.
Oggi è la giornata internazionale della Donna. Continuiamo in questa lotta l'importanza della libertà, che deve essere garantita a tutte le donne nel mondo. L'8 marzo è un'opportunità, non una festa, quindi alzati del letto è vai fai vedere quanto forte sei... Buona giornata a tutte le Donne del mondo.
La vita a volte si prende gioco di noi. Facciamogli dispetti, giochiamo anche noi a sue spese.
Mi sfiora un pensiero, di quelli di cui non si parla, soltanto si scrive, che non si racconta perché nasce del cuore con tanto affetto, stima e rispetto per tutte le donne combattenti, donne coraggiose, donne che ci sono, donne che sono nel cielo... grazie a tutte voi di essere donne.