Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Rosita Ramirez
Quest'anno brinderò alle lacrime versate per le persone speciali che non ci sono più con noi, brinderò alle persone povere perché nella loro tasche non ci sono soldi, ma sono ricche nel loro cuore perché a prescindere sono felici, brinderò ai ricordi e ai sogni di chi mi vuol bene e di chi mi ha voluto bene. Brinderò al mio futuro, ai miei amici sinceri, umili, quelli che non mi hanno abbandonato mai. Brinderò guardando il cielo e a voce alta dirò "grazie Dio per un anno in più di vita che mi concedi". Con tutto il cuore auguro a tutti voi un buon anno.
Rosa Ramirez
Composto venerdì 11 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Il mondo siamo noi, non quella minoranza di ignoranti che vanno seminando odio, terrore, morte. Usano il denaro, gli ideali, le religioni, gli usi e i costumi per metterci l'uno contro l'altro, tracciano confini per evitare che ci coalizziamo contro di loro. Oggi non dobbiamo piangere, non facciamo il loro gioco, cominciamo a mostrare i denti e far capire che siamo stanchi, che abbiamo capito la loro strategia, che non siamo più disposti a soccombere. Noi siamo il mondo, loro una minoranza di corrotti, assassini, che possiamo far scomparire se solo ci tendiamo la mano uno con l'altro, tutti insieme, senza violenza, senza prepotenza lo possiamo fare.
    Rosa Ramirez
    Composto sabato 14 novembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      La sera del 25 dicembre, seduto accanto al fuoco, mi trovo a fare una preghiera. Prego Dio perché, almeno in questo giorno, si illumini lo spirito natalizio a tutte quelle persone che hanno la possibilità di aiutare quelli che non hanno nulla. Prego che il loro cuore si addolcisca e possano fare felice qualcuno. Buon Natale a tutti voi, anime di buon cuore.
      Rosa Ramirez
      Composto martedì 27 ottobre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rosita Ramirez
        Natale, sarà un buon Natale quando la gioia di queste feste verrà condivisa con le persone bisognose. Sarà un buon Natale quando non vedremo piangere un bambino per la strada, morendo di freddo e di fame. Sarà un buon Natale quando le persone anziane non saranno lasciate sole. Sarà un buon Natale quando l'egoismo altrui sarà schiacciato dalla buona volontà, dall'amore dalla solidarietà delle persone che hanno un cuore e un'anima buona. Allora sì, potrei dire buon Natale.
        Rosa Ramirez
        Composto sabato 17 ottobre 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Rosita Ramirez
          Ricordi che resteranno per sempre. Sono stati belli i momenti passati con te, quante parole belle ci siamo detti. Le risate che ci siamo fatti. I nostri pensieri si incrociavano anche in lontananza, le volte che ci siamo baciati e le volte che abbiamo fatto l'amore. Sono stati belli quei momenti, di più delle volte in cui mi dicevi: ti amo amore mio. Sono stati belli i momenti in cui mi facevi sentire unica, tua, e tu mio. Ci siamo appartenuti entrambi. Sono stati belli molti momenti, ma ora vorrei averti per sempre con me. Perché il mio amore per te non finirà mai. Voglio viverti giorno dopo giorno, in modo che questo amore non sia soltanto un bellissimo ricordo, ma che sia un presente e un futuro.
          Rosa Ramirez
          Composto sabato 17 ottobre 2015
          Vota il post: Commenta