Scritto da: Rosita Ramirez
Io non spreco saluti, chi mi vuole salutare ha la mia stima, chi mi guarda da lontano, che resti là, perché un saluto è educazione.
Composto mercoledì 5 luglio 2017
Io non spreco saluti, chi mi vuole salutare ha la mia stima, chi mi guarda da lontano, che resti là, perché un saluto è educazione.
La forza che viene dal cuore è molto più grande delle debolezze del nostro corpo. Basta aprire il cuore e fare uscire l'amore, i bei sentimenti che abbiamo, e il mondo non ti ferirà più!
Amo l'amore sopra ogni cosa, fa niente se mi hanno deluso, quello mi rende più forte, fa niente se ho dato amore e non sono stata corrisposta, vuol dire che non sanno quanto amore ho, fa niente se mi hanno lasciato, vuole dire che alla fine non sanno chi sono. Amo l'amore perché per me è vita.
L'amore può cancellare il dolore d'un cuore ferito, sempre che trovi un altro cuore capace di amarlo.
Ci saranno momenti che ti ritroverai solo e la melanconia ti farà versare una lacrima.
Ci saranno momenti in cui sentirai la voglia d'un abbraccio, di una parola carina di conforto. Perché la tristezza che hai nel cuore è più devastante di mille schiaffi in faccia.
Arriva Natale con lei la gioia di essere in famiglia, la gioia dei regali, la gioia del cenone... Ma non dimentichiamo che la fuori ci sono persone che non hanno famiglia, che non avranno regali, che non hanno niente di mangiare... Ma pero hanno un cuore, un'anima e un sorriso che non si possono comprare. Buon Natale a tutti voi, ma si ho detto proprio tutti voi!.
Vorrei un Natale semplice, un Natale di preghiera, un Natale di riflessione, un Natale dove possa sorridere e condividere dolcezza, tenerezza con i miei cari. Buon Natale in famiglia!
Ricordati! Non c'è Natale senza la gioia dei bambini, quindi facciamo il modo che queste faccine sorridono. Buon Natale!
Il tuo corpo eccitante sotto abiti di seta, un dolce desiderio di possederti, di baciarti, di stringerti forte di averti con me e mai lasciarci.
Capita spesso di sentire dire "ti voglio bene"... ma sarà che la gente è abituata a buttare a caso le parole?