Non riesco ad essere un angelo.
Senza il tuo paradiso.
Composto giovedì 12 agosto 2021
Non riesco ad essere un angelo.
Senza il tuo paradiso.
Notte, tienila ancora nel tuo cielo la mia piccola Stella, lasciala brillare per sempre. Vederla luminosa ogni sera avvera ogni mio più prezioso desiderio.
Certe stelle non sono in cielo, ma brillano sulla terra.
L'amore è un debito lasciato da qualcuno, di cui ognuno sta pagando gli interessi.
A volte devi convincerti che sei troppo. Sì, direi tanto, per questo mondo che è abituato a guardare le apparenze, vivendo di superficialità. Chi ti sta accanto non capirà mai nulla del tuo essere speciale, Donna.
Sono stra convinto che un inizio sbagliato avrà sempre un finale migliore. Non esiste momento perfetto, la vita inganna comunque tutti, resta un solo antidoto a questo virus letale, lasciarsi vaccinare da una dose massiccia d'amore.
La verità è che quando ti manca quella persona, il tutto che ti vive accanto diventa niente. Il silenzio inizia a parlare quando le sue labbra hanno smesso di raccontare.
Non importa ciò che gli altri pensano.
Importa quello che tu sai di essere.
Tu sei e nessuno ti può somigliare.
Questo è tutto.
Quando ci siamo incontrati i miei occhi già ti conoscevano, eri una luna, ma senza un cielo. Ed io per farti brillare, ti ho donato il mio cuore.
Non ho mai cercato avventure. Non ho mai voluto qualcuna per colmare un vuoto. Non ho mai abbracciato una donna senza un desidero sincero. Ognuno forse dall'amore si aspetta un qualcosa in più. Aspetta il tuo cuore, colei che saprà dare un senso all'illogico, la tua donna. Quella capace di interpretare i tuoi silenziosi stati d'animo. Quella a cui dirai ogni tuo segreto, raccontando il tuo lato nascosto quello che mai hai potuto mostrare, non per egoismo, ma semplicemente per vergogna è difficile spogliarsi di tutto dinanzi ad una qualunque. Mettere a nudo se stessi è un atto eroico e da coraggiosi, perché in quell'istante sei disarmato e indifeso e se dall'altra parte non c'è chi comprende quella fragilità la può usare per farti del male. Raccontando poi che eri un uomo difficile, forse sei sempre stata qui, scusami se solo adesso, ti ho scoperto.