Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
Fu un incontro di labbra, le bocche tacquero e tutte le parole caddero ai nostri piedi.
Commenta
Fu un incontro di labbra, le bocche tacquero e tutte le parole caddero ai nostri piedi.
Nessuno è peggiore solo perché diverso, ogni creatura a questo mondo porta dentro di sé la propria bellezza e lo scopo della sua esistenza, invece di guardarne i difetti per poi canzonarlo, impariamo ad accettarlo, solo così possiamo semplicemente aiutarlo. Chi vuole capire... capisca.
Questo pensiero acceso è per te, angelo mio. Che questa perpetua luce del mio cuore ti possa raggiungere ed illuminare il tuo animo con tutto l'amore di un padre.
Hai un cuore stupendo, ma purtroppo non è adatto per questi tempi, dove la gente è priva di sentimento.
È difficile credere in chi ti ama solo con le parole. E chi vuole bene questo, lo deve ricordare.
Io non sono un solitario, semplicemente non mi piace restare dove regna la falsità. Conosco un solo modo per amare le persone, la sincerità.
Stringiti alle persone che ti sanno amare. Questa è la cura che ti salva la vita.
Tutti schiavi di un sistema che ci vuole sempre uguali, senza avere rispetto per ogni nostra diversità. Siamo esseri generosi che non chiedono nient'altro che essere compresi e apprezzati, per quelle ricchezze che portiamo nel cuore.
Non fatevi ingannare da chi vi dice: "ti amo". Il vero amore ci vuole sempre accanto, non gli basta ogni tanto.
Sono quello che si ricorda di tutti, anche dopo essere stato dimenticato da qualcuna. Sono al mondo per esprimere tutto l'amore del mio cuore e il cuore non si dimentica di nessuno, anche se riceve il male, lui non sa odiare.