La mia vita è sempre stata fatta di momenti difficili. Ho dovuto imparare come si superano, e anche se fa ancora male non mi arrendo. Porto con me le cicatrici dei miei sbagli, e anche le cicatrici degli sbagli che non ho mai fatto, perché molte volte le persone puntavano il dito su di me soltanto per la mia faccia o per immaginazione. Ho imparato a superare gli ostacoli e, a continuare nonostante tutto. Oggi posso dire di avercela fatta, nonostante tutte le critiche e tutte le volte in cui mi sono ritrovato da solo in situazioni più grandi di me. È stata dura, ma ne è valsa la pena.
Può essere dura a volte superare certe situazioni, ma non mollate mai, il dolore e le cicatrici non scompariranno mai e spesso faranno ancora male, ma ci aiuteranno a ricordare che siamo sempre stati forti a superarle certe situazioni.
Se senti voci su di me credici, non ho più tempo per spiegare le mie azioni, le mie parole e il mio comportamento. La mia dedizione e il mio impegno si concentrano su cose più importanti. Inoltre, se lo vuoi, puoi aggiungere un po' di più a quelle voci.
Una persona buona cercherà sempre con gentilezza di farti capire in che modo stai ostacolando il suo cammino, e ti inviterà con cortesia a non rifarlo una seconda volta. Ma non abusare della sua bontà pensando che sia uno stupido, perché quando finirà la sua pazienza ti renderai conto che forse era meglio cambiare strada che intralciare la sua strada.
Molte volte mi sono ritrovato con le spalle al muro senza sapere più che strada prendere, spesso la vita ti mette davanti scelte difficili, battaglie che durano una vita intera, e non puoi fermarti... Devi combattere ogni giorno, perché se ti fermi sei finito, e poi alla fine ti abitui e accetti il fatto che nella vita non tutti sanno superare quello che hai superato tu.
Che ne sanno le persone, loro vedono solo l'aspetto estetico, senza sapere le tempeste che hai superato, le persone che hai dovuto eliminare dalla tua vita per sopravvivere... è facile dare un giudizio, quando non conosci la vera storia.
Non racconto mai le mie cose personali a nessuno, e quelle poche persone che sanno le mie cose, sono persone nei cui occhi ho visto qualcosa che mi somigliava.
La cosa brutta di una bugia è che dietro quella bugia c'è sempre chi crede che tu sia stupido, pensano che gli è permesso di prenderti in giro, quando invece non hanno capito che tu hai già capito tutto e stai solamente aspettando il momento giusto.