I migliori post inseriti da Armando Salvatori

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Armando Salvatori
L'amore vero, non tradisce, è fatto di complicità, affinità, desiderio, passione e rispetto... racchiude in sé questo ed altro. L'amore è un sentimento che va oltre le parole, è capace di superare tutto se corrisposto da entrambi. L'amore ti porta a pensare prima all'altro che a se stesso. Si rafforza giorno dopo giorno. Non ha interessi propri, ne secondi fini. Ti fa litigare solo per la voglia di fare pace. L'amore ti toglie respiro e ti fa respirare. L'amore sa parlare senza parole, è un sentimento che tutti vorrebbero ma che pochi hanno... l'amore è istintivo e non ragiona. Regala emozioni, fa sognare e fa sentirsi vivi! L'amore non si fa trascinare ma trascina. L'amore ama l'essenza dell'altro, fa battere il cuore e brillare gli occhi. L'amore non ha sesso, ne età, non ha limiti e non si stanca mai. La misura dell'amore è l'amore senza misura, è il senso della vita. Potremmo stare qui a parlare all'infinito, ma c'è una frase che per me dice tutto: "l'amore che può finire, non è l'amore!"
Composto domenica 22 luglio 2012
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Armando Salvatori
    Aspettami in solito bar, lì dove fai sempre colazione da sola, sarò quello con un girasole nella mano e con la voglia di portarti lontano... amo il tuo caos che combacia col mio, toglierò i tuoi silenzi che indossi e le paure che hai addosso... vieni a cantare con me in macchina, stonando e ridendo... lasciati andare, sentiti libera... togliti le scarpe e mettiti comoda, sarà un lungo viaggio, là dove non sarai più sola. Io e te, due caos messi insieme.
    Composto lunedì 1 ottobre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Armando Salvatori
      Quella che dà la voce ai sorrisi...
      Quella che non chiede ma adora i gesti,
      Quella che non comanda ma neanche obbedisce,
      Quella che lotta come lupi,
      Quella che si emoziona per poco,
      Quella che non porta rancore ma sa scegliere di non voltarsi indietro...
      Quella che pensa e vive ancora con il cuore...
      Quella che sogna e poi svanisce nel rumore della vita reale...
      Composto giovedì 1 novembre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Armando Salvatori
        Amo il rumore delle onde, gli occhi che parlano... Odio i forse e le cose false.
        Do peso alle parole, valore ai gesti.
        Piango per un film, per le persone che vanno via...
        Ho l'incazzatura facile, ma mi basta una parola per farmela passare.
        Credo sempre che l'ultimo tentativo sia il penultimo.
        Credo che le cose più belle non si ottengono senza lottare.
        Credo nelle cose complicate, solo se ne vale la pena.
        Composto mercoledì 18 aprile 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Armando Salvatori
          Il segno del Toro: indipendente, autosufficente, resiliente, in grado di resistere a qualsiasi cosa, non importa quanto grave sia grave la sconfitta o un dolore, riuscirà sempre a rialzarsi...
          Toro è paziente, maturo, determinato, non si accontenta di castelli in aria, leale fino alla fine. Vive secondo i suoi ideali ed i suoi principi, è un amico che tutti vorrebbero... fedele, onesto e pronto a sostenerci, perdona ma non dimentica, se viene tradito brucia i ponti senza alcun remore.
          Toro è dominato dal Venere, il pianeta delle arti, della bellezza e l'amore... ha un occhio per gli dettagli e per le cose ben fatte, riesce vedere la bellezza in ogni cosa, ma nonostante questo, rimane con gli piedi per terra, ed è proprio la umiltà a renderlo probabilmente il miglior segno zodiacale.
          Vota il post: Commenta