I migliori post inseriti da Armando Salvatori

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Armando Salvatori
L'amore è quando scopri che guardandosi negli occhi non servono le parole, è quello "non dormo se non ti sento", è quando metti lui/lei sempre al primo posto, qualunque sia prezzo, è quando per lui/lei non sposti le montagne ma direttamente le attraversi. L'amore viaggia sulle basi di rispetto, sincerità, passione, complicità... va contro tutto e tutti. L'amore è voler darsi senza sentirne peso. L'amore vero è quella cosa tanto speciale e pura, che tutti vorrebbero, ma pochi hanno. A volte si ha la fortuna di incontrarlo ma non è da tutti saperlo coltivare... e poi con il tempo capirai che non troverai mai la stessa persona due volte. L'amore sembra la cosa più complessa ma in realtà è semplicemente... amore.
Composto sabato 26 maggio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Armando Salvatori
    Aspettami in solito bar, lì dove fai sempre colazione da sola, sarò quello con un girasole nella mano e con la voglia di portarti lontano... amo il tuo caos che combacia col mio, toglierò i tuoi silenzi che indossi e le paure che hai addosso... vieni a cantare con me in macchina, stonando e ridendo... lasciati andare, sentiti libera... togliti le scarpe e mettiti comoda, sarà un lungo viaggio, là dove non sarai più sola. Io e te, due caos messi insieme.
    Composto lunedì 1 ottobre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Armando Salvatori
      Quella che dà la voce ai sorrisi...
      Quella che non chiede ma adora i gesti,
      Quella che non comanda ma neanche obbedisce,
      Quella che lotta come lupi,
      Quella che si emoziona per poco,
      Quella che non porta rancore ma sa scegliere di non voltarsi indietro...
      Quella che pensa e vive ancora con il cuore...
      Quella che sogna e poi svanisce nel rumore della vita reale...
      Composto giovedì 1 novembre 2018
      Vota il post: Commenta