I migliori post inseriti da Armando Salvatori

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Armando Salvatori
L'amore non si spiega, si vive e basta. A volte le persone si perdono pur amandosi alla follia. Ho visto il vero amore durare qualche settimana, e a volte nemmeno iniziare. E ho anche visto persone stare insieme tutta la vita, pur non amandosi. Non è il tempo che rende l'amore vero. Il vero amore può anche non iniziare, ma se ti ha fatto tremare il cuore, era vero.
Composto venerdì 7 maggio 2010
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Armando Salvatori
    L'amore è quando scopri che guardandosi negli occhi non servono le parole, è quello "non dormo se non ti sento", è quando metti lui/lei sempre al primo posto, qualunque sia prezzo, è quando per lui/lei non sposti le montagne ma direttamente le attraversi. L'amore viaggia sulle basi di rispetto, sincerità, passione, complicità... va contro tutto e tutti. L'amore è voler darsi senza sentirne peso. L'amore vero è quella cosa tanto speciale e pura, che tutti vorrebbero, ma pochi hanno. A volte si ha la fortuna di incontrarlo ma non è da tutti saperlo coltivare... e poi con il tempo capirai che non troverai mai la stessa persona due volte. L'amore sembra la cosa più complessa ma in realtà è semplicemente... amore.
    Composto sabato 26 maggio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Armando Salvatori
      Aspettami in solito bar, lì dove fai sempre colazione da sola, sarò quello con un girasole nella mano e con la voglia di portarti lontano... amo il tuo caos che combacia col mio, toglierò i tuoi silenzi che indossi e le paure che hai addosso... vieni a cantare con me in macchina, stonando e ridendo... lasciati andare, sentiti libera... togliti le scarpe e mettiti comoda, sarà un lungo viaggio, là dove non sarai più sola. Io e te, due caos messi insieme.
      Composto lunedì 1 ottobre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Armando Salvatori
        Toro:
        Ne ho le palle piene di persone limpide a metà, delle sensazioni interrotte e dei discorsi senza senso.
        Ne ho le palle piene delle cose a metà, dei mezzi baci, mezzi abbracci, delle mezze persone.
        Voglio tutto intensamente.
        Voglio buona fede e schiettezza.
        Voglio il giusto, il vero e che sia sincero.
        Voglio dinamite nel cuore e sogni a colori.
        Ho sempre preferito il diverso di un mare di uguali.
        Vota il post: Commenta