Ho unito piccoli pezzi di puzzle, di certe frasi e comportamenti, l'immagine che è comparsa, non mi piace per niente.
Composto lunedì 19 febbraio 2018
Ho unito piccoli pezzi di puzzle, di certe frasi e comportamenti, l'immagine che è comparsa, non mi piace per niente.
Viviamo tra i falsi e i "senza palle", tra i bugiardi e i "parla parla", tra chi giudica azioni e ne fa altrettanto sbagliate, tra chi pensa di sapere tutto ma non conosce nulla, viviamo in mezzo a gente con doppia personalità o senza posizione, tra persone umanamente ignoranti. Allontanatevi un po' da quello specchio e guardate ciò che siete prima di giudicare o dare lezioni di vita ad altri.
Non mi pento di aver dato fiducia alle persone "sbagliate", sono loro che dovrebbero vergognarsi.
Sembra una contraddizione, ma è realtà... c'è chi si ama ma non può amarsi.
Esisterà un Uomo che non sia "sfegatato" di calcio, che piuttosto di vedere programmi idioti in televisione si appassioni alla lettura, che piuttosto di trascorrere ore in palestra ed oliarsi i muscoli pratichi meditazione o yoga, che piuttosto dell'essere vanitoso e depilato sia "vero", che non "sbavi" guardando natiche, gambe o seno di altre donne e che ammiri solo la propria Donna... Esisterà?
Ho sempre affermato che avere una donna come me al proprio fianco è impegnativo... Ho sempre affermato che se mi trascuri è il modo migliore per perdermi... desidero essere la priorità non l'alternativa.
Dicono che il destino non esiste... Dicono che il destino lo creiamo noi... purtroppo non sempre questa "teoria" è vera.
Non sopporto essere controllata, mi irrita... è un atteggiamento che non accetto, non mi piace assolutamente! Sono uno spirito libero, non tollero il "fiato sul collo" per nessun motivo, anche se motivato da un interesse benevolo. Non cercare di capire ogni "mia mossa", potresti impazzire!
Vuoi evitare delusioni? Non aspettarti nulla da nessuno, gli altri non sono come te... non impegnarti con nessuno, non sono come te... ricorda sempre il detto "meglio soli che mal accompagnati"...
Tutti desiderano conoscere la verità, ma quanti hanno gli "attributi" per accettarla? Accettarla senza reazioni "isteriche"? Purtroppo pochi, molto pochi!