Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Quotidianità)
E poi ci sono quei momenti in cui il dialogo si fa acceso e non viene mai a mancare il rispetto.
Composto domenica 21 febbraio 2016
E poi ci sono quei momenti in cui il dialogo si fa acceso e non viene mai a mancare il rispetto.
In silenzio arriva la sera, il buio squarcia l'orizzonte, occhi persi nei ricordi, pensieri segreti che tormentano il cuore, profumi confusi che penetrano nella carne mai sazia. Niente parole da pronunciare, solo un vuoto dentro, niente regole da seguire, niente maschere da indossare solo il viso stanco e triste, niente freni da tenere, solo quel pensiero di te che vive dentro me di poterti abbracciare e rispecchiarmi nei tuoi occhi.
Desiderio, passione che profuma di buono, corpi che vibrano allo stesso ritmo del sesso fatto con amore e un fuoco incontrollato dove il desiderio ci ha dominato.
Siamo presi dai nostri problemi sempre di più, ma c'è ancora una cosa in vigore: il valore delle persone, la nostra sicurezza è l'amore per chi amiamo, amici, parenti, mogli e marito, figli, amanti per chi ce l'ha, ma ognuno pensa a se stesso, ognuno vive la sua vita bella o brutta, quella che sia, ma cerchiamo di aprire i nostri cuori a chi ne ha più bisogno, donando un filo di speranza, e la maggior parte delle volte la prendiamo il quel posto. Ma non scappiamo di fronte a questo, e non abbiamo paura, affrontiamo la vita con grinta. Non è che voglio cambiare il mondo, voglio solo mandare un messaggio alle anime coscienziose che nel mondo siamo tutti uguali.
Senza paura, ascolta quello che la mia carne ha da dirti, così ti racconto che sei la mia ispirazione.
Immagino sempre la tua pelle, i tuoi baci, le tue morbide labbra anche quando vai via, e solo un solitario pensiero di piacere che nascondo dentro me, ma tu vivi in me e ti vorrei ancora qui con me.
Ma se un giorno dovessi andare via da me, io ti aspetterò lo stesso in silenzio, senza fare rumore.
Bisogna accettare la vita come viene, per quello che ci dà. Sofferenza, pensieri che non finiscono mai di invaderti la mente, sentire dentro al petto qualcosa che si spezza. Ma cos'è l'amore infine? Un fottuto sentimento che ti fa soffrire, che non ti fa dormire la notte. Ma che strano, l'amore dovrebbe dare felicità, emozioni mai provate, eppure è tutto così complicato.
Ho sempre amato e rispettato tutti, ho cercato di capire e stare vicino a chi aveva bisogno di una spalla per piangere, in compenso ho avuto delusioni e fregature e gente che si è allontanata da me, ma ora chi è andato a quel paese col cavolo che torna a fare parte nella mia vita.
Si lasciò spogliare lentamente, facendosi accarezzare fino alle sue morbide curve, racchiudendo in sé attimi indimenticabili.