Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Esperienze)
La donna è come un cioccolatino, provocante, intrigante, che va scoperta lentamente per poi assaporarla dolcemente.
Composto lunedì 18 aprile 2016
La donna è come un cioccolatino, provocante, intrigante, che va scoperta lentamente per poi assaporarla dolcemente.
Mi dicono di fare attenzione a chi crediamo amici, ma a quello ci penso io a mandarli al diavolo, ai nemici ci pensa il buon Dio. A chi pensa di avermi annientato, qui vi sbagliate! Ha già perso in partenza. Ricordate, sono sempre le persone che la società scarta, perché ovunque vanno lasciano il segno della loro falsità, l'anima di una persona non né donare cattiveria, io sarò sempre un sognatore di animo buono pronto a dare il cuore a chi ne ha bisogno.
Sono qui seduto in riva al mare, questi riflessi di luna stasera sembrano tristi, saranno i miei sospiri d'amore e pensieri confusi a rendere questa luna triste, mi stringo alla mente e mi ritrovo un ricordo di un profumo, sussurri di caldi abbracci che avevo lasciato indietro nel passato, e me li ritrovo qui a farmi compagnia tra il rumore del mare e i riflessi di questa luna spiona.
Cammineremo un giorno mano per mano tra le vie della città per i supermercati, cammineremo di sera, calpesteremo la sabbia del mare, magari faremo anche il bagno, faremo l'amore in questo oceano, e là luna ci inseguirà facendo luce su questo amore.
Pensaci bene: quanto potrebbe essere bella la realtà, molto di più da quanto la si legge attraverso un monitor. Pensa: al posto di scrivere attraverso una tastiera, sarebbero i nostri baci a parlare, al posto di leggere sarebbero i nostri occhi a leggere i nostri pensieri e non ci sarebbero parole da scrivere, sarebbero i nostri cuori con i loro battiti a scrivere l'amore che proviamo. Al posto di un monitor ci sarei io, al posto della tastiera ci saresti tu, io, noi, le nostre anime.
Ci sono persone che ti fanno la bella faccia davanti, e li consideriamo amici, ma poi sono quelle che ti pugnalano alle spalle.
Tu, la musa del mio cuore, che canti melodie sconosciute e illumini con i tuoi occhi la mia anima.
È così strano non poterti sentire respirare, strano come in un sogno irraggiungibile, non potere toccare le tue mani, così strano non sentire il tuo profumo sulla pelle.
Se la vita ci desse un'altra vita, forse sarebbe diverso, ma tante cose resterebbero uguali, forse potremmo recuperare qualche sbaglio, ma nemmeno quello, perché bisogna sbagliare per poter imparare, quindi godiamoci questa di vita nel migliore dei modi.
Così lo sento questo amore che mi tormenta il cuore, ti sento ti voglio come un frammento di tenerezza, sei sempre nella mia mente, solo mi sei, sei un uragano di pensieri nella mia testa, una tempesta di passione sei che irrompe i miei sensi, sei la luce dei miei occhi, sei cuore che fa battere il mio cuore e io vivo di te.