Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Esperienze)
Nella vita bisogna imparare che ci vuole carattere per sapere come comportarsi, braccia forti per sollevare il mondo, parole per saperle spendere bene.
Composto sabato 23 gennaio 2016
Nella vita bisogna imparare che ci vuole carattere per sapere come comportarsi, braccia forti per sollevare il mondo, parole per saperle spendere bene.
Vorrei baciare la tua bocca per sentire che sapore ha, accarezzarti lì dove nasce la vita e sentire quel sospiro di quel pensiero lussurioso e perdersi negli stessi piaceri.
Vorresti togliere quella malinconia, non riesci sei presa da troppi pensieri, dagli anni passati in fretta che ti lasciano i graffi nel cuore e non trovi più la forza per correre. Trova la forza per amare, manda via questi pensieri e ama, perché amare è un dolce ritrovarsi.
È nei tuoi occhi che vedo la tua felicità, la tua dolcezza, i tuoi sentimenti.
Quanta malinconia in una giornata di pioggia. E tu non ci sei. Pensieri che si confondono tra gocce d'acqua e l'odore della terra, il vento ma che tristezza. E tu non ci sei, povero il mio cuore illuso. Ma chi sono? Cosa voglio? Cosa cerco? Nulla voglio, niente cerco, mi era sembrato di sentire il tuo profumo in questa giornata di pioggia.
Non bisogna mai trattenere qualcosa che ti fa stare bene: che sia un attimo, un'ora o per quanto tempo sia, vivila immensamente.
Facile dire belle parole gentili e fare in modo che la gente creda. Troppo bello, ma attenti che dopo le belle parole ci vogliono i fatti.
Ci sono momenti nella vita in cui bisogna imparare a selezionare chi merita di restare al tuo fianco, e chi non lo merita che se ne andasse a quel paese.
Non me ne frega niente di quello che la gente pensa di me, io vado avanti per la mia strada e quello che mi fa più forte è l'indifferenza.
Ti ho cercata in silenzio nel buio dei miei pensieri, ascoltando il battito del mio cuore, per poterti incontrare in una via qualunque, per poter toccare i tuoi pensieri ubriachi d'amore.