Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Luce soffusa, profumo di te, atmosfera calda, i tuoi occhi nei miei, intesa stretta e tutto è un brivido di passione.
Composto lunedì 16 maggio 2016
Luce soffusa, profumo di te, atmosfera calda, i tuoi occhi nei miei, intesa stretta e tutto è un brivido di passione.
Oltre all'amore che ci dà forza di andare avanti, c'è un'altra cosa che non ci abbandona mai, sempre presente in ogni attimo a preoccuparsi per noi, questa è la donna che ci ha tenuti nove mesi in grembo. Auguri mamma, auguri a tutte le mamme.
Diventi antipatica e insopportabile quando fai finta che non esista, ma poi ti guardo e in secondo ti sciogli e mi abbracci così.
Affondo nelle emozioni, mi piace conquistare la tua mente, vivo di passione e fantasia affrontando gli attimi ardenti.
E poi c'è l'istinto che ci porta alla follia d'amore, che ci regala attimi di magia.
Viviamo di istinti e ci nutriamo di attimi immergendoci nei sentimenti più profondi.
Desiderio che brucia, passione infuocata, corpi stretti che ardono, respiri che si confondono in un intenso piacere.
Gli innamorati si guardano negli occhi che brillano come lucciole, gli innamorati si guardano negli occhi che parlano dei loro pensieri segreti e si incontrano tra un bacio nato dal cuore.
Lo ricordo ancora quell'attimo quel bacio dato con amore, le tue carezze, il tuo profumo sulla mia pelle che inebriava i miei sensi, baciandomi con passione ti assaporavo come una fragola matura, ti facevi desiderare, mi hai intrigato con i tuoi sguardi, con la tua sensualità, e ora non facile dimenticarci di questa follia d'amore.
Ero in piazza, ma e strano vedere i posti dove da monellino sono nate le prime pomiciate, se solo quelle panchine potessero parlare. La cosa strana è che le panchine sono sempre occupate, sì, ma da gente che pomicia i tasti del telefono al posto di pomiciare le curve delle ragazze. Eh sì la generazione cambia.