Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
La tua pelle mi fa impazzire, mi prende la mente, il tuo odore di donna è bramato dal mio desiderio.
Composto mercoledì 11 maggio 2016
La tua pelle mi fa impazzire, mi prende la mente, il tuo odore di donna è bramato dal mio desiderio.
Ti porterò con me dove il fuoco è rovente fino a strapparti l'anima.
Dolcemente mi cullo tra le tue braccia guardando il tuo dolce sorriso che trattiene la tenerezza di un bacio.
Ne sono sicuro, un giorno ti rivedrò ancora, quando sarà è perché sarai venuta a prendermi e portarmi via con te, ma nel frattempo vivi nel mio cuore.
Ti seduco l'anima impadronendomi della tua mente, ti accompagnerò, avvolti tra le fiamme della passione dove bruceremo insieme.
Lo cerchiamo e nello stesso tempo abbiamo paura, ma ha la forza di farci rialzare o di farci cadere più in basso, non ci poniamo limiti e lasciamo scorrere sentimenti emozioni, ecco che interviene l'amore, la forza della vita.
Mi piace la guerra, quella che si fa con gli sguardi, dove al posto delle spade c'è il rumore dei baci, al posto dei cannoni ci sono le mani sul viso, o nelle parte più intime. Sì, adoro la guerra, quella che si fa tra due anime che si ritrovano strette a fare l'amore per ore.
Avvolgimi in questa danza d'amore, dove ognuno di noi è uno strumento di piacere.
Vieni, ti porto dove nasce la passione, dove tutto si illumina di desiderio, ti porto dove ti sentirai donna mentre ti guardo e con gli occhi ti ruberò ogni pensiero.
Spogliarti è facile, ma io voglio prima entrarti nella mente, impadronirmi dei tuoi sensi, spogliarti l'anima e rivestirla con la mia pelle.