Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Voglio essere per te un bisogno d'amore insaziabile.
Composto giovedì 9 giugno 2016
Voglio essere per te un bisogno d'amore insaziabile.
Solo lui poteva sfiorare il suo viso e sapeva come farla bagnare di pensieri entrando nella sua mente.
Ci sono persone che entrano nella nostra vita, li sentiamo pulsare nel sangue, donandoci quel brivido che scatena ogni senso. E poi un bacio che ci succhia l'anima, è un'emozione pura che ci da quel piacere d'amore portando all'estasi i nostri sensi.
Sai, mi capita spesso di sentire il tuo profumo addosso, ma questo impregna ogni attimo i miei pensieri.
Eppure l'amore doveva farla stare bene, aveva un anima tormentata da un amore così duro che la faceva soffrire. La sua mancanza la sentiva sempre di più, si sentiva persa con la paura di cadere e non rialzarsi più, non aveva più voglia di volare senza lui. Eppure l'amore fa star male quando dovrebbe far star bene.
Questo amore così vivo che arde come un fuoco, così lontano racchiuso in un soffio di vento, siamo due cuori distanti, destinati a incontrarsi.
Sono folli quei pensieri che partono come una raffica di mitra, toccando le nuvole, sfidando il tempo che come una calamita si agganciano alla luna, pensieri folli che scendono in picchiata, sfidando i cavalli del mare. Questo è un pensiero folle, perché senza follia non si va da nessuna parte.
In questo momento vorrei essere con te, magari ti dedicherei le sfumature del mare, un bel film romantico, una bella canzone d'amore, l'emozione di un tramonto, potremmo riscaldarci con il calore dei nostri corpi incastrati, potrei dedicarti tutto il mio amore sincero come l'acqua cristallina. Solo se tu vorrai.
Non è più tempo di giocare, lo vedo dai tuoi occhi vogliosi e dalle mie labbra audaci, è tempo che la mia bocca scivoli sulla tua pelle sfiorandola, baciandola in ogni punto. Il tuo corpo agitato si contorce sotto le mie labbra umide e ti dona un ritmo da spezzare il fiato, odori di corpi caldi più intensi, brividi di piacere che si propagano per tutto il corpo fino ad appagare i nostri sensi.
Ti devo dire una cosa: ho un'idea che farebbe scappare anche il diavolo, fatta di quelle cose di cui vale la pena andare all'inferno.