Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Mentre mi parli, ti guardo, i tuoi sguardi mi mettono i brividi, baciami non esitare stringimi, amami ora e sempre.
Composto mercoledì 1 giugno 2016
Mentre mi parli, ti guardo, i tuoi sguardi mi mettono i brividi, baciami non esitare stringimi, amami ora e sempre.
Siamo due cuori che battono nel vento cullati nel tempo, eppure non sono tuo e tu non sei mia, ci possediamo la mente stringendoci nei stessi pensieri allo stesso modo in cui il mare incontra l'alba amando la sua luce.
Passione che pervade la mente prigioniera di te, non ho via d'uscita, senza rancore mi lascio trasportare dalla tua essenza.
Come una spada infuocata trapassa la mia carne questa lontananza, la voglia di perdermi fra le tue braccia cresce sempre più come un inferno che arde nella mia anima. Avido di te, del tuo corpo, la voglia di toccarti, guardarti come un vincitore di sfiorarti, baciarti, stringerti a me per godere l'attimo e placare questa fame che ho di te.
Sei dentro al mio cuore come un coltello appuntito, ma non fa male, mi fa volare di felicità, libero di sognare sfiorando l'infinito di questo amore che non che non ha spazio e né tempo per pensieri noiosi.
Una cosa sola vorrei adesso, guardarti negli occhi e restare prigioniero del tuo amore. E perdermi in te.
Lentamente si avvicinò, con un gioco sottile gli sfilò la cintura, le sue mani, le sue labbra erano impazienti di assaporare la sua essenza.
Guardami con gli occhi dell'amore, sentimi: sono davanti a te con tutti i sensi, toccami, baciami, sono tuo.
Succede sempre così, ogni volta che i miei occhi si posano su di te, non riesco a immortalare questa emozione che è sempre più forte.
Quando scende la sera il pensiero di te, si fa più forte e ognuno sarà nel proprio letto e io inseguirò sospiri d'amore per dirti ti amo.