Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Si lasciò andare al suo volere rendendosi schiava di lui, respirando fantasie e momenti di dolcezza.
Composto domenica 5 giugno 2016
Si lasciò andare al suo volere rendendosi schiava di lui, respirando fantasie e momenti di dolcezza.
Oltre a essere un brivido di piacere il tuo respiro sul collo, è anche un brivido d'amore.
Non c'è peccato che può essere definito peccato se due persone si cercano e si perdono per ritrovarsi nello stesso labirinto di sensi.
Perdiamoci in una cantilena di sensi facendo scatenare voglie, fino a raggiungere il confine del piacere.
In questo mondo tutti abbiamo un sogno, chi realizzato, chi da realizzare, anche io ne ho uno, il mio e uguale al tuo, lo teniamo gelosamente custodito nel profondo del cuore, non so se capita anche a te di stringere le mani al petto e cercare di capire i suoi battiti sono sussurrati come una cantilena che porta il tuo nome, che vorrei risvegliare tutti i pensieri più dolci racchiudendoli in solo abbraccio. Il tuo.
Il buongiorno è bello quando ti svegli e senti nel cuore che sei nei battiti di chi vorresti vicino.
Ti dirò che sei la mia favola, che sei il mio fiore più bello custodito nel cuore che nemmeno il tempo potrà cancellare, ti dirò che hai delle labbra di miele e sei un'emozione viva in me.
Ma che mistero questo mio cuore che va così piano, forse ha paura o non sa dove andare dopo tante ferite, eppure la mia mente ha voglia di correre, ma se corro da te me lo dai un abbraccio? E poi un bacio?
Mi rubi l'anima, mi rubi i sensi, i miei occhi si perdono nell'immensità della tua bellezza, baciami amore che sei tu la mia fonte di vita.
Vorrei rubare un attimo al tempo per stringerti forte come due calamite che si attraggono, restando uniti formando una sola cosa.