Scritto da: Fily Russo
in Diario (Sentimenti)
Alla fine, tutto si supera. Ma non tutto si dimentica. Alla fine rimane nel cuore ciò che si è tatuato dentro con dell'inchiostro che si chiama "amore".
Composto domenica 28 aprile 2019
Alla fine, tutto si supera. Ma non tutto si dimentica. Alla fine rimane nel cuore ciò che si è tatuato dentro con dell'inchiostro che si chiama "amore".
Alla fine chi conta è perché c'è sempre, nel bello e nel brutto non ha mai smesso di restarti accanto.
Non hai bisogno di tante persone per essere felice. Hai bisogno di poche persone che riempiono la tua vita di colore, d'amore e di tanto buonumore.
Le belle persone non hanno paura di mostrarsi, non hanno timore di essere giudicate. Le belle persone hanno luce nel cuore che si rispecchia in qualsiasi cosa che fanno. Le belle persone camminano a testa alta, perché sono sincere, oneste, leali.
Sinceramente delle persone che si credono il "Padre Eterno" non so che farmene! Alla larga! Distante da chi crede che il mondo gira intorno a lui o lei. Non mi piacciono quelli che si credono infallibili o che hanno sempre ragione. Non voglio avere nulla a che fare con chi non ha rispetto ed è ignorante di fronte ad una realtà che tutti dovremmo conoscere: "tutti siamo utili, nessuno è indispensabile".
Vergognatevi quando credete di insegnare qualcosa e poi non sapete che prima dovete essere voi ad essere un esempio.
Mille cose avrai da fare! Mille cose avrai da dire! Ma davanti ad un'emozione vera, rimaniamo tutti immobili e silenti.
Ho sentito tante belle parole dette da persone che poi nei fatti si perdevano come in un bicchiere d'acqua.
Si dice che bisogna dimenticare il passato. Ma la verità è che il passato ci segue, ci segna. Il passato siamo noi, le nostre azioni, le nostre parole. Il passato è tutto ciò che abbiamo vissuto e che alla fine ci ha formato e per questo, per quanto ci sforziamo di dimenticarlo, il passato non può essere annullato.
Quando il dolore invade la tua vita, ne parli fino allo sfinimento di te stessa e degli altri, alla fine però rimani in silenzio, non perché non soffri più ma perché è talmente forte quello che provi che solo tu e il tuo cuore potete ascoltare il tormento dell'anima.