Sto scappando da quelle persone che pensano che il loro monologo sia una conversazione.
Composto martedì 18 dicembre 2018
Sto scappando da quelle persone che pensano che il loro monologo sia una conversazione.
Se vuoi volare, devi rinunciare alle cose che ti pesano.
La libertà di volare in ogni orizzonte, libertà di atterrare dove il cuore vuole.
Il nostro corpo è il nostro tempio con tutto quello che ci serve per esplorare la maggior energia dell'universo.
Quando l'amore è vero lui capisce, accoglie e rende il nostro rifugio migliore.
Tutti noi abbiamo nelle nostre vite i nostri affanni, le nostre storie e segreti, i nostri giorni di gioia e di tristezza. Tutti abbiamo i nostri silenzi per calmare il dolore, abbiamo tutti le nostre cicatrici, i nostri fantasmi, i sogni infranti che vogliamo ricostruire... e ognuno di noi cerca un cammino che può portarci alla comprensione che la vita deve essere vissuta un giorno alla volta, e credendo sempre con molta fede e fiducia che andrà tutto bene, sempre, e che ogni giorno abbiamo la possibilità di ricominciare. Perché il sole sorge ogni giorno.
C'è ancora molto da fare, c'è ancora molto da piantare e da amare in questa vita.
Che cosa sarebbe di noi se non esistessero gli amori della nostra vita? Sono loro che ci aiutano ad andare avanti. Amori di colori diversi, in diverse forme. Amori di coppia, di famiglia, di amicizia, ma tutti, amori! Amori che passano, amori che restano, amori che riempiono la nostra esistenza. Grazie a tutti gli amori che fanno parte della mia vita!
Non importa quanto questa nostra vita ci obbliga a essere seri. Noi tutti cerchiamo qualcuno da sognare, giocare, amare e tutto quello di cui abbiamo bisogno è una mano da stringere e un cuore per capirci.
Possiamo donare amore; possiamo donare energie benefiche; possiamo donare l'affetto; possiamo donare l'abbraccio; possiamo donare il sorriso; possiamo donare la parola amica; possiamo donare la comprensione; possiamo donare l'affetto; possiamo donare la preghiera; possiamo donare l'amicizia; possiamo donare buoni pensieri; possiamo donare la gioia; possiamo donare la compassione; possiamo donare la verità sempre; possiamo donare la luce dei nostri migliori sentimenti di coloro che hanno bisogno del nostro aiuto, per farlo, basta che stiamo aperti per tale donazione. Donare sempre il meglio di noi, risulta evidente che qualcosa cambia dentro del nostro cuore e in questo modo rinnoviamo le nostre forze per continuare la nostra passeggiata, e non possiamo dimenticare che quando aiutiamo qualcuno, i primi ad essere aiutati saremo noi.