Scritto da: F. Bastone
in Diario (Sentimenti)
Fai in modo che niente e nessuno tocchi ciò che ami, proteggilo con la tua impermeabile sicurezza, facendoti scivolare qualunque intemperia umana.
Commenta
Fai in modo che niente e nessuno tocchi ciò che ami, proteggilo con la tua impermeabile sicurezza, facendoti scivolare qualunque intemperia umana.
Al bando a volte viene messa anche l'intelligenza, per non sottovalutare i falsi sapientoni del momento.
Tutte quelle persone dal detto "ci sono io" sono dei perfetti maestri di illusionismo, si riempiono la bocca di belle parole, per poi perdersi in un bicchiere d'acqua.
Coloro che aspirano ai primi posti, si attengono indubbiamente "a quei fini che non giustificano con quali mezzi", si arriva ad accomodare i loro interessi.
Non sottostare inutilmente a dei decreti che non valgono niente, quando in verità sono sovrapposti dalle leggi, per cui non riscontrano una valida autorizzazione.
È devastante sentire attraverso i mass media che noi italiani siamo arrivati ad un punto dove i decessi hanno preso piede ad un livello incontrollabile, e in quanto si è toccata la vetta più alta dell'assurdo, mentre le nascite vanno sempre più ad estinguersi, per causa di forza maggiore rimangono in una fase decrescente.
La suggestione provoca soltanto confusione, non bisogna darle ascolto, tende a degenerare gravemente le basi su cui avete strutturato la vostra intelligenza.
Eppure ti sembrano tutte brave persone, ci vedi del buono, ma poi si rivelano soltanto inutili apparenze.
Attira tanta simpatia quel modo di fare che nasce indubbiamente nell'atteggiamento di una bella persona.
Le persone che agiscono in malafede si nutrono delle sofferenze altrui per compiacersi.