Scritto da: F. Bastone
in Diario (Esperienze)
Il metodo più efficace per zittire le malelingue è starsene in silenzio con stile ed eleganza.
Commenta
Il metodo più efficace per zittire le malelingue è starsene in silenzio con stile ed eleganza.
In una goccia di pensiero ci siamo dissetati di puro amore fino a creare l'immensità.
Almeno che non ricordi male, non mi risulta che io abbia offerto ad altri una "mancanza", né durante l'anno né ai saldi di fine stagione. Però a me la regalano all'occasione.
Tu, uomo, per una volta usa il cervello. Ama quella donna che ti cura e ti dà tante attenzioni dal giorno alla notte, le altre anche se son belle e attirano la tua attenzione, rimangono solo una buona occasione per divertirsi a letto.
Il problema non sono le gatte morte. La gravità sussiste sugli uomini che tra "il dire e il fare" non possono farne a meno in qualunque senso.
Certe donne sono di un'ironia sorprendente, si definiscono regine, quando a mala pena sono aspiranti servitrici di se stesse.
"Siamo degli imperfetti essere umani" ed è per questo che facciamo tanti errori grammaticali, di vita, e di comportamento, chi si applica per la perfezione devi rivolgersi all'Onnipotente.
A mio parere l'amicizia è un bene "se ci sei" come me. Non mi interessano le persone né d'alternativa né di convenienza.
Certi giorni bisogna mostrare anche un buon viso alle persone dal doppio gioco.
Nei miei occhi traspare una marea di pensieri, quelli gioiosi li metto in bella vista, mentre gli altri li tengo in fondo agli abissi del cuore, perché anche questi fanno parte della mia vita.