Post inseriti da Laura Lapietra

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Laura Lapietra
Ogni tanto ricordiamoci che oltre alle nuvole livide, c'è sempre il sole ad asciugare e scaldarci il viso dopo la tempesta, perché appunto non può piovere per sempre e le lacrime confuse nella pioggia non possono scendere in eterno, ad ognuno di noi è riservato prima a poi quell'angolo di cielo che ci permette di respirare la primavera nella nostra anima e adagiare il nostro cuore nella serenità meritata.
Composto giovedì 9 novembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laura Lapietra
    Ci sono donne in tutto il mondo stupende da capogiro, dal sapor di veleno, ma la donna virtuosa, una perla rara da trovare la riconoscerai attraverso il valore della sua lingua spirituale, poiché produce suoni di saggezza insegnandoti la bontà del suo cuore, ma quasi sempre si vede con gli occhi e quasi mai con il cuore, cosa è davvero una vera donna.
    Composto martedì 7 novembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Laura Lapietra
      Ogni tuo respiro traccia sulla mia pelle quella strada che avrebbe incrociato i nostri due destini che si uniscono in due ruoli non facili da interpretare, poiché possessori di due personalità ben distinte e opposte l'uno dall'altra, ma quando siamo insieme formiamo il paradiso nell'universo eterno dove noi siamo quelle galassie che non sono mai state scoperte prima, poiché irraggiungibili!
      Composto lunedì 6 novembre 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Laura Lapietra
        I migliori sospetti fondati, sono quelli che inabissi nelle acque torbide dell'omertà, poiché essendo fragile e incapace di navigare sul veliero della verità, per arrivare dall'altra sponda in preda alla paura che ti assale di volgere il tuo sguardo sull'altra faccia della medaglia, preferisci chiudere gli occhi e la mente e continuare a camminare sulla spiaggia del falso cieca per volontà propria!
        Composto lunedì 6 novembre 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Laura Lapietra
          Sfoglio tra le pagine del diario dei ricordi del passato sfiorando le emozioni assopite e accarezzando quelle foto per percepirne quella vitalità che l'anima scattò proiettandole sul cuore quando la sua essenza era fonte vitale per il mio essere, per poi conservarle nello scrigno della vita e gustarne il suo sapore ogni qual volta, ma il suo vissuto consumato non è più minestra per il mio palato, poiché del passato e dei ricordi non si può più vivere nella melanconia che nonostante tutto appartiene al passato! Infondo di diari nuovi da scrivere c'è ne sono nella vita se si vuole!
          Composto martedì 31 ottobre 2017
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Laura Lapietra
            Pallidi ricordi del passato riaffiorano nella mente a percorrere quel sentiero del cuore ove un flebile sentimento affusolato dalle sue infinite incertezze, offuscano quella debolezza di aprire l'anima alla realtà delle avversità, e a soggiornare in una volontà di riemergere e riconquistare la propria vita dalla tormentata del trascorso dal sapore amaro.
            Composto lunedì 30 ottobre 2017
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Laura Lapietra
              Quando, nonostante i tuoi sforzi, non riesci a guardare oltre gli orizzonti, allora focalizza tutto ciò che ti circonda e apprendi da loro, dal loro agire in silenzio, e sappi cogliere le circostanze presenti e capovolgerle a tuo favore, a volte non è necessario attraversare strade lunghe e complicate per raggiungere i propri scopi, ma ribaltare le situazioni!
              Composto lunedì 30 ottobre 2017
              Vota il post: Commenta