Scritto da: Luna Del Grande
in Diario (Quotidianità)
Non so quanto durerà, ma punto sul rosso. È la mia scelta definitiva.
Commenta
Non so quanto durerà, ma punto sul rosso. È la mia scelta definitiva.
Sono una donna "viziata". Mi piacciono le persone profonde come il mare. La sincerità di un'amicizia. L'abbraccio di chi dimostra di esserci e delle buone lingue, ovvero quelle che dicono e poi fanno davvero.
Non sono forte all'infinito, ma diversamente debole. Questa è la mia forza.
Quando giochi con un cuore sincero, aspettati lo stesso trattamento. Tutto torna. Senza fretta, tempo al tempo.
Non ho mai preteso il mare da chi è appena pozzanghera. Sono realista, sempre.
Ti ho fatto viaggiare dentro di me per un tempo che nemmeno meritavi. Il viaggio si è concluso nei peggiori dei modi. Fine della corsa.
Cercami, ma non adesso. Quando sarò lontana dal tuo cuore e vicina ad un nuovo amore. Cercami con rammarico, con pentimento soprattutto e ricorda a te stesso, che l'amore ferito non torna indietro.
Sai caro amico mio, ho trovato uno spazio infinito per te dentro di me. Occupi una parte del mio cuore con delicatezza, sincerità e onestà, che mi appaga il cuore e mi fa sentire meno sola ogni volta che i miei "demoni" bussano prepotentemente. Sai dove iniziano le parole e finiscono i silenzi. Mi sei vicino anche da lontano, ma soprattutto non chiedi mai, sai sempre tutto. Sei un ramo di un albero chiamato amicizia che, raramente si trova. Grazie per esserci. Con affetto, la tua folle amica.
Non permetto a nessuno di toccare o compromettere la mia tranquillità. Ho lavorato duramente per costruire, forza, coraggio e voglia di farcela. Quando tutto mi remava contro, non ho trovato le vostre malelingue, ma me stessa. Imparate da chi si rimbocca le maniche e guarda avanti senza invadere la vita altrui.
Pecco di cuore. Sempre. Non conosco altro modo.