Scritto da: Luna Del Grande
in Diario (Esperienze)
Il pensiero non "sazia". Bisogna toccarsi, cercarsi, abbandonarsi e ritrovarsi soprattutto, forti insieme.
Composto martedì 28 giugno 2016
Il pensiero non "sazia". Bisogna toccarsi, cercarsi, abbandonarsi e ritrovarsi soprattutto, forti insieme.
Arrendermi è l'ultimo dei miei pensieri. Sono una guerriera... quindi, avanti come sempre.
Quando "indossi" emozioni sei sempre elegante, radiosa, ma soprattutto unica.
Di bello ho poco, però quel poco è onesto e sincero.
Alcuni sentimenti sono talmente belli e rari che arrendersi è come dare uno "schiaffo" all'amore, alla vita soprattutto!
Adesso che hai il suo odio ti senti "uomo"? Non meritava un'altra illusione, soprattutto da te che ti sei sempre definito uomo d'altri tempi. A parer mio sei solo un farabutto che nessuna donna dovrebbe mai conoscere. Un vero uomo, non gioca con i sentimenti di nessuno. Un consiglio: gioca con le bambole perché le vere donne non giocano mai.
Sei andato via da codardo e morirai da "pecora". Non c'è salvezza per te. Con affetto, una leonessa.
Il tuo "ti amo" ha perso valore. Troppo povero nei fatti.
Ti stavo guardando, eri immerso nei nostri pensieri. Eri bello per noi. Affascinante come non mai. Immenso come sempre. Il tuo amore, poesia che mi lega oltre la ragione. Sei dentro di me come un uragano, indomabile presenza, costante mio volere. Soave melodia. Il mio desiderio perfetto.
Ho nel cuore il tuo nome e l'amore che ho per te. I miei sogni profumano della nostra essenza. Tu così pieno d'amore, io a volte troppo afflitta dalle mie paure, ma sempre innamorata di te. Insieme siamo terra e fuoco. Mare e montagna. Pioggia e sole. Pazzi e saggi. Amanti e innamorati perfetti. Tu, il sentimento più bello. Io, la donna che ama tutto di te.