Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Esperienze)
Chi mi ama mi segua, e per tutto il resto "chi se ne frega!"
Composto domenica 17 novembre 2013
Chi mi ama mi segua, e per tutto il resto "chi se ne frega!"
Mentre io rimango indifferente alla stupidità di chi dice di sentirsi superiore, tu continua pure a rubare i miei pensieri e a parlar male di me, visto che ormai è diventato il tuo passatempo preferito. Nel frattempo io continuo tranquillamente la mia vita, facendomi come sempre i cavoli miei, evitando accuratamente di acciaccare le merde che potrei incontrare lungo il tragitto.
Nel passato sono stata tradita, ma è anche vero che nonostante l'esperienze negative avute, non ho perso la voglia di credere che le persone abbiano ancora qualcosa di buono, a questo punto forse solo il tempo potrà dirmelo.
Il pensiero è una tenera carezza d'amore che sfiora il viso di chi si pensa.
Provo una vera ammirazione per tutti quelli a cui vengono i cosiddetti cinque minuti. A me sinceramente non me passano neanche dopo cinque ore!
Chi sparisce dalla mia vita perché decide di andarsene, crea spazio e non lascia nessun vuoto.
Sinceramente pensavo fossi meno odioso di quel che in realtà sei veramente.
Ormai alla mia età non spreco più né tempo e né pazienza a voler capire tutto e tutti e manco di piacere agli altri, mi concentro invece su ciò che piace a me. Ne ho abbastanza anche dei falsi sorrisi, delle false promesse, delle cortesie obbligatorie e dei rapporti d'amicizia di convenienza, ho raggiunto il culmine della sopportazione che mi fa dire ogni volta: Ma sti cazzi! Ma vaffanculo!
Pensare è facile, trovare la soluzione è arduo.
Se contassi tutte le volte che ho desiderato essere lì accanto a te, mi perderei nell'infinito.