Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Esperienze)
Ma chi me lo fa fare? È questa la domanda che da un po' di tempo in qua mi faccio spesso. Ne vale davvero la pena considerando i scarsi risultati?
Composto lunedì 23 febbraio 2015
Ma chi me lo fa fare? È questa la domanda che da un po' di tempo in qua mi faccio spesso. Ne vale davvero la pena considerando i scarsi risultati?
Il vaffa... è sempre valido, dove lo metti lo metti o come lo dici lo dici, sistema ogni cosa come il tempo.
Siccome credo ancora nell'amicizia, per me la delusione più grande è stata quella di scoprire che gli "amici fidati" erano proprio quelli che invece volevano "fottermi" alla grande.
Siate sempre la priorità per qualcuno piuttosto che l'alternativa, è preferibile essere sempre una ruota panoramica anziché una ruota di scorta.
A tutte le persone che mi conoscono vorrei dire solo una cosa, fate pure tutto quello che volete, ma una volta che vi allontanate da me non aspettatevi di tornare dalla sottoscritta quando vi gira o non avete altro da fare. In fondo sono buona ma non fessa da farmi prendere in giro, quindi andate a quel paese.
A chi mi chiede cosa faccio per vivere meglio io rispondo sempre che mi faccio gli affari miei, così campo cent'anni.
A fine giornata è rassicurante sapere che le persone che ami stanno bene, che hai dato la parte migliore di te e che sei felice di ciò che hai, perché ogni giorno la vita è un'incognita.
Potrai avere tutto il denaro possibile e immaginabile, ma se non hai la salute non hai niente.
Non sono cambiata, è che adesso penso molto più a me piuttosto che agli altri, sono stufa della falsità delle persone che si credono furbe.
Cercate di essere veri e non artefatti, la gente vuole sincerità.