Non fermarti ti prego, fa che il mio corpo sia pervaso dal brivido del tuo tocco morbido e vellutato delle tue mani e del tuo caldo respiro su di me.
Composto sabato 23 ottobre 2021
Non fermarti ti prego, fa che il mio corpo sia pervaso dal brivido del tuo tocco morbido e vellutato delle tue mani e del tuo caldo respiro su di me.
Dire le cose in faccia anche se può far male, è un segno di lealtà e coraggio. Ma pensandoci bene poi, quanti nemici ci facciamo.
Quante volte non troviamo il coraggio e rimaniamo nel dubbio. Io sono del parere che invece si dovrebbe rischiare il tutto per tutto, fidarci delle nostre sensazioni, anche solo per capire se il cuore ha ragione o è solo un abbaglio.
Sono arrabbiata con me stessa perché ho dato tutto di me a te che non meritavi niente. Con i tuoi falsi sorrisi ti sei introdotta nella mia vita. Ma per fortuna ho smascherato le tue bugie, ho rivelato quello che realmente sei, una viscida serpe che in cambio mi ha dato solo falsità, cattiveria, gelosia, rancore, tradimento e infamia. Saper sfruttare le persone altruiste come me per convenienza è una tua prerogativa, complimenti. Mi fai pena.
Avere una buona memoria vuol dire restituire prima o poi quello che si è ricevuto dagli altri, magari anche con gli interessi.
Ho sempre aperto la porta del mio cuore a chi mi ha chiesto amicizia, comprensione e amore, ma visto che la gente si è sempre approfittata di me, per chi continuerà a bussare ora quella porta resterà chiusa.
Troviamo sempre il tempo per chi amiamo, non rimandiamo a domani quello che possiamo fare oggi, perché poi potrebbe essere troppo tardi.
Per me sinonimo di "grandezza" è "semplicità", perché le cose fatte con amore arrivano subito al cuore.
Comunque per me i più cattivi sono quelli che davanti ti adulano e dietro ti pugnalano.
L'ottimismo è il passepartout per vivere al meglio ogni giornata.