Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Esperienze)
Seguo sempre il mio intuito quando sono indecisa sul da farsi.
Commenta
Seguo sempre il mio intuito quando sono indecisa sul da farsi.
Quando arrivano le feste si sente ancor di più la mancanza delle persone care che sono volate in cielo e ci guardano da lassù. Purtroppo la vita è questa e non sappiamo quanto potremo rimanere sulla terra, ma una cosa è certa, alla fine ci ritroveremo tutti insieme come prima.
Ad alcune persone non solo piace vincere facile, ma anche giocare sporco. Le bugie in un modo o nell'altro alla fine si scoprono, così vedi il marcio di chi dice di essere leale e corretto, ma che in realtà non lo è affatto. Disgustata è dir poco, in realtà queste persone mi fanno davvero schifo.
Vorrei che sapessi quanto sei importante per me, quanto sei necessario alla mia vita, passo i miei giorni aspettando un tuo cenno, un tuo messaggio o due parole di saluto quando puoi, vivo di briciole come un uccellino, ma almeno vivo di te e cerco di farmelo bastare.
A volte vorrei un mondo che non c'è, quello in cui non esiste tempo, dove non ci sono guerre ma solo pace e serenità, dove le parole si tramutano in note musicali e le persone vivono esclusivamente di emozioni, essendo anime pure.
Farà sempre la differenza chi avrà il coraggio di chiedere scusa quando sbaglia.
Buoni ribellatevi, perché se continuate ogni volta a perdonare, le persone approfitteranno sempre del vostro buon cuore.
Quante volte è stato demonizzato l'uso eccessivo dei telefoni, ma in questi giorni di quarantena forzata non tutti i mali vengono per nuocere, anzi è solo grazie ad essi se siamo riusciti a comunicare con i nostri cari annullando le distanze per sentirci più vicini.
Io e te quando quando siamo insieme sprigioniamo emozioni che avvolgono i nostri pensieri in un vortice d'amore senza fine.
Quando il mio sguardo si fonde con il tuo diventiamo un corpo e un'anima, mentre ogni battito scandisce i nostri pensieri più intimi.