Post inseriti da Rossella Di Venti

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rossella Di Venti
L'amore non è un monologo... è un dialogo costante. Non ammette i silenzi... urla peggio di un venditore ambulante. L'amore non va mai mendicato... quando c'è va solo donato. L'amore, quello vero, non conosce i fantasmi del passato... vive di te soltanto in attesa di quel treno che stava aspettando da tanto... una dolce destinazione che non ammette alcun rimpianto!
Composto giovedì 10 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rossella Di Venti
    È dentro a quel sorriso che si trova il mio paradiso. È nel viso di chi ho partorito che ritrovo me stessa in un giardino fiorito. Colgo una rosa e mi inebrio del suo profumo... la porto a te figlio mio con la speranza che tu possa affrontare ogni giorno a muso duro. Sai, a volte, la vita ci maltratta ma quel che più conta è sapere lottare a spada tratta!
    Composto venerdì 9 marzo 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rossella Di Venti
      Una donna sa sempre dove andare... là dove il suo cuore riposa lei sarà la più bella sposa. Là dove trova rifugio la sua dolcezza lei sarà quella donna che ogni uomo aspetta. Una casa da arredare con coloro che la sapranno amare... tutto questo è una donna... una rosa da coltivare con amore da chi ha deciso di fare di lei un giardino sempre in fiore.
      Composto giovedì 8 marzo 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rossella Di Venti
        Ci sono uomini che non sanno più sognare, nonostante siano consapevoli di poter ancora volare. Figli con un cuore grande, ma intriso di cicatrici; figli di un mondo che li ha resi adulti in fretta. Prigionieri di grandi responsabilità ed esageratamente liberi per chi sa donare loro un pizzico di felicità. Quella felicità che arriva all'improvviso, quasi come un pugno che li colpisce in pieno viso, chiudono le loro ali per potersi proteggere da quel paradiso che da sempre stanno lì ad attendere. Sono angeli timorosi nel volare, ma capaci di prestarti le loro ali per insegnarti a planare su quel mondo che da tempo hanno smesso di guardare.
        Composto martedì 1 marzo 2016
        Vota il post: Commenta