Scritto da: SAVERIO FERRARA
in Diario
Ho bisogno di forza per donare forza. Coraggio a me stesso. A costo di fingere, non devo mai mostrare le mie debolezze a chi crede in me.
Composto martedì 12 novembre 2019
Ho bisogno di forza per donare forza. Coraggio a me stesso. A costo di fingere, non devo mai mostrare le mie debolezze a chi crede in me.
Ti aspetterò e ti guiderò alla scoperta di un mondo parallelo.
Non voglio che gli altri mi vedano così. In questo momento ho bisogno di restare nel mio rifugio e raggruppare tutte le mie forze.
Tutto il mio amore, tutta la mia vita l'ho dedicata a te. Eppur nei momenti di particolare bisogno sento che mi manchi... sorridimi, ho bisogno di te. Vedo tutto oscuro intorno a me.
Non sappiamo dove, non sappiamo quando. Una cosa è certa: lungo la strada della nostra vita c'è un bivio al quale dobbiamo assolutamente separarci. Non dipende dalla nostra volontà, ma non possiamo fare diversamente. È il nostro destino.
Non essere invadente. Se proprio hai deciso di entrare nella vita di una persona fallo con cautela, in punta di piedi, senza farti sentire: solo così puoi attrarre la sua attenzione.
La spontaneità di una carezza. Le labbra che si sfiorano. I cuori si elettrizzano e si isolano dal mondo.
Si denudano i corpi e lasciano spazio all'amore.
Si aggrovigliano i corpi in profondi sospiri.
Uno spiraglio di luce ci prende e ci trasporta nel mondo dei nostri desideri.