Se capisci di aver sbagliato e ti scusi, accetto con piacere e capisco che non era uno sgarro voluto, ma se non capisci, vai a quel paese, andata senza ritorno.
Commenta
Se capisci di aver sbagliato e ti scusi, accetto con piacere e capisco che non era uno sgarro voluto, ma se non capisci, vai a quel paese, andata senza ritorno.
Una volta la festa della mamma era il giorno 8 maggio, adesso è la seconda domenica di maggio, ma per me è ancora il giorno 8. Amo mantenere le tradizioni. Tantissimi auguri mamma, non solo per oggi che è la tua festa, ma per tutti i giorni.
Amici veri e amici falsi, mi è capitato tantissime volte di avere degli "amici veri"... ma purtroppo si sono rivelati falsi e mi hanno pugnalata alle spalle, ma in parte li ringrazio... ho capito che non erano degni di me e io non voglio esser falsa come loro.
Purtroppo non si può fermare il tempo. Adesso si sta avvicinando il Natale, un'altra festa consumistica, dove siamo tutti buoni e facciamo sempre buon viso a cattivo gioco. Ma perché questa "recita" dell'esser buoni? E poi solo un giorno all'anno? Dovremmo esserlo sempre e invece è tutto per farci vedere, sorrisi tirati, mai un vero sorriso, la magia del Natale per me non esiste più!
Quando ti fidi di una persona, la segui, la ascolti, ti confidi, ma quando ti tradisce... è lì che pensi se ne sia valsa la pena di confidarti... Se poi ti tradisce la persona che ti riempiva di elogi ecco che ci stai doppiamente male!
La vita è bella e va vissuta, perché in tanti continuano a farsi del male?
Io non cambio e non cambierò mai nella mia vita, per niente e per nessuno, giusto o sbagliato che sia sono sempre me stessa e tale resterò.
Troppe volte mi sono fidata di persone che non mi meritavano, ma in realtà ci ho guadagnato io, non le ho più viste né sentite, non per voler mio, ma perché si staranno facendo i fatti loro e staranno sparlando di me, ma a me proprio non mi interessa, sto su Facebook per divertimento... e dire che io vivo sempre e comunque.
L'onda chiese al mare "mi vuoi bene?". Ed il mare le rispose: "il mio bene è così forte che ogni volta che ti allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza di te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l'essenza del mio esistere" l'onda ne fu felice. L'onda ed il mare sono ancora lì, nel gioco infinito delle emozioni. E fanno finta che sarà l'ultima volta che l'onda partirà verso la terra, per non tornare più, ma poi. Alla fine, il bisogno del mare di riprendersela è più forte.
Tutto cambia nella vita. Cambieranno le persone, è la vita. Cambieranno i loro modi di fare nei tuoi confronti, ti feriranno, è la vita. Cambierà il mondo, ma se tu rimarrai la persona che sei e rimarrai te stessa, vedrai cambiamenti, subirai dei cambiamenti, ma tu non cambiare mai, essere se stessi è tutto al giorno d'oggi.