House: Arriva il bambino. Chase ti dice che due persone scambiano fluidi per creare questo essere. Io ti dico che una cicogna ha lasciato cadere la piccola birba in un pannolone. Crederai a tutte e due o a solo ad una? Foreman: Penso che il tuo discorso sia capzioso. House: Penso che la tua cravatta sia orrenda.
House: Le donne magnifiche non studiano medicina senza essere danneggiate dalla loro bellezza. Qualcuno della tua famiglia ha abusato di te? Cameron: No! House: Sei mai stata assalita sessualmente? Cameron: No. House: Ma, sei stata danneggiata, vero?
Cameron: Ho lavorato sodo per arrivare dove sono ora House: Ma non dovevi. Le persone scelgono la strada che garantisce i risultati migliori con il minimo sforzo. Questa è una legge della natura e tu l'hai sfidata. Ecco perché ti ho assunta. Avresti potuto essere sposata e ricca, avresti potuto essere una modella, avresti potuto essere solo apparenza e la gente ti avrebbe dato molto aiuto. Ma tu no, sei andata avanti a testa alta ed hai scelto la strada più difficile.
House: Hai sparato al tizio che gli ha venduto la pistola? Moriarty: Si è suicidata nel garage con la macchina accesa. House: Tu hai sparato al tizio che le ha montato la porta del garage?
Ok, ora faccio voi ragazzi. (House fa Chase): Nemmeno per sogno. Troppo sangue perché sia solo una vena (House fa Foreman): Nemmeno per sogno, bello. Se fosse un arteria, starebbe ancora sanguinando. (House fa Cameron): Veramente sarebbe morto.
- Cuddy: Hai detto a qualcuno quello che sto facendo? - House: A nessun anima. - Cuddy: Wilson? Cameron? Forse l'hai menzionato a lei. - House: No, io sono davvero un buon conservatore di segreti. Non ho detto a nessuno che Wilson bagna il letto. Oh, mi hai fregato.
- Chase: Il suo cuore è fragile dopo l'ultimo attacco. Le probabilità di tachicardia... - House: Hai il permesso di incolpare Foreman per ogni accusa di negligenza.