Cameron: Voglio sapere cosa provi... per me? House: Tu vivi nell'illusione di rimediare a tutto ciò che non è perfetto, per questo hai sposato un uomo che stava morendo di cancro. Tu non ami, hai bisogno di dare. E adesso che tuo marito è morto, stai cercando un altro caso disperato, perciò sei uscita con me. Io ho il doppio della tua età, non sono bello né affascinante e neanche gentile, ma sono quello di cui hai bisogno: merce avariata.
House: Oh, beh, non mi piace parlare male di un collega... specialmente di un alcolizzato inutile! Cuddy: Tu sei farmacodipendente! House: Si, ma non sono inutile!
House: "Io sono un bastardo ed è per questo che oggi prendo la bistecca della mensa senza pagarla." [rivolto alla cuoca] "Oggi solo insalata grazie, voglio fare un po' di dieta."
Chase [guardando il display del telefono]: Ehi, è la CNN. House [al telefono]: Io penso che il dottor Stokes sia un perfetto idiota. Si, potete fare il mio nome. È C-U-D-D-Y.
- Vede? (Mostra il polso) - È un trucco di magia? Sono un grande fan di David Copperfield, ma penso che quel tornado di fuoco sembrasse un po' fasullo...