- Logan: Perché non provi a darmi retta per una volta? - Veronica: d'accordo. Adesso comincio ad arrabbiarmi - Logan: Francamente me ne sbatto! Tu non sei invincibile, non hai sempre ragione!
Con l'avvicinarsi della fine di un'altra festa, vorrei prendermi un momento per fare un elenco di tutte le cose di cui voglio essere grata. Sono grata perché, per quanto le cose si mettano male, si può sempre riallacciare una vecchia amicizia. Sono grata per i nuovi rapporti, che ci aiutano a capire quanto siamo cambiati rispetto a ciò che eravamo, e a capire quanto possiamo avvicinarci agli altri, quando siamo noi stessi. Sono grata perché so che, a dispetto di quel che si dice, si può sempre tornare a casa. Sia che si tratti di casa propria, oppure no. Ma la cosa per la quale più di ogni altra sono grata? Anche nel giorno in cui siamo grati per tutto, si può essere capaci di comportarsi in modo ingrato. In malafede. Sempre vostra. Xoxo, Gossip Girl.
Ah si! La verità viene sempre a galla è una delle regole fondamentali del tempo. E quando viene a galla può renderti libero o annullare del tutto, quello per cui hai lottato. Un altro modo in cui la verità viene fuori è quando lo fa del tutto spontaneamente. Oppure quando senza dire una parola tutto appare più chiaro. Ma la cosa peggiore che la verità possa fare è non renderti libero dopo averla detta ma incatenarti per sempre.
Avvistata la bella dell'Upper East Side che lancia il guanto della sfida alla sua bestia preferita ma attenta principessa ci vorrà molto più di una gamba per farti bramare da questo principe.
Indossiamo tutti della maschere diverse per diversi motivi. Indossiamo alcune maschere perché rappresentano davvero chi vogliamo essere. Altre le indossiamo perché non abbiamo il coraggio di affrontare quello che c'è davvero sotto... o perché sono quello che qualcun altro avrebbe bisogno che fossimo. E indossiamo alcune maschere perché speriamo che ci nascondano... Ma è quello il problema di indossare delle maschere. Possono essere strappate via in ogni momento...
Molto dopo la chiusura dei club, Disco Inferno fa festa. Per alcuni, è il cocente desiderio a tenerli svegli la notte. Per altri è la fiamma dell'incertezza che li tormenta. Se state giocando col fuoco, assicuratevi di non lasciare in giro i fiammiferi a rinnovare la fiamma. La Disco non è realmente morta e neanche io. Xoxo Gossip Girl.
Gli emarginati rimangono al di fuori di tutto... almeno per ora. La Regina b ascende al trono di un nuovo regno, e i jolly diventano sempre più imprevedibili. Ma anche le stesse persone possono iniziare a giocare ad un nuovo gioco di potere. E le vecchie stelle possono smettere di brillare. S ha sempre detto di voler rimanere da sola. Ora il suo desiderio verrà esaudito. Per quanto mi riguarda Serena Van Der Woodsen non esiste. Cosa stavo dicendo riguardo al non pensare alle conseguenze? Ci vediamo in autunno. Xoxo Gossip Girl.
Nel Regno dell'Upper East Side una bella fanciulla incontra un giorno una bestia col cuore aperto al nulla. Ma mentre la bestia chiusa in una torre finì, la fanciulla trovò un principe a cui dire oui, il suo nome: Louis!
Per mia esperienza molti momenti di svolta nella vita non annunciano il loro arrivo. Al contrario, si avvicinano silenziosamente quando meno ce lo aspettiamo. E ci costringono a prendere decisioni difficili.