[Dan e Serena si lasciano] - Dan: Senti, capisco perché Blair ce l'avesse con Rachel, ma perché tu? - Serena: Mi sono sentita una stupida, credevo mi avessi mentito. - Dan: Ma ti avevo detto che non era vero. - Serena: Lo so. - Dan: Allora perché hai pensato subito al peggio? - Serena: Onestamente? Credo che una parte di me lo volesse. Dan, ci comportiamo come se potessimo ignorare tutto. - Dan: Come se potessimo ignorare che i nostri genitori stanno insieme, che condividiamo un fratello, che andremo in due università diverse. È finita, non è vero? - Serena: Dobbiamo provarci. - Dan: Già. - Gossip Girl: A volte, l'unica cosa che resta da fare è stringersi tra le braccia un'ultima volta e poi lasciarsi.
Per mia esperienza molti momenti di svolta nella vita non annunciano il loro arrivo. Al contrario, si avvicinano silenziosamente quando meno ce lo aspettiamo. E ci costringono a prendere decisioni difficili.
Potete esservi liberati di Dan Humphrey, ma non vi libererete mai di me. Ci sarà sempre qualcuno al di fuori che vorrà entrare. Chi sono io? Questo è l'unico segreto che non svelerò mai. Xoxo Gossip Girl.
Incredibile il nuovo anno è appena iniziato e già cominciano i segreti. Come andrà a finire questa volta!? Nell'anno nuovo non conta ciò che è successo ma ciò che succederà. Ma il passato è sempre con noi che aspetta di mescolarsi con il presente e quando lo farà io ci sarò. Baci baci, Gossip Girl.
A volte la luce è così accecante che non riesci a vedere nient'altro. Altre volte, delle nuvole scure ti impediscono di vedere e sembra che il cielo non si rasserenerà mai. Ma quando sbuca il sole mentre fuori piove, il cielo può regalare un dolce arcobaleno. Quindi state attenti quando pensate di camminare felici verso il tramonto perché un fulmine può riportarvi all'istante con i piedi per terra. Xoxo Gossip Girl.
Diversamente da noi, sesso, bugie e scandali non vanno in vacanza. Al contrario prendono l'autostrada per Long Island e si dirigono a Est, verso gli Hamptons. Si potrebbe dire che l'estate è la loro stagione più impegnata. Pensate a Park Avenue, ma con completi da tennis e sedie a sdraio. I giocatori cambiano, ma il gioco è sempre lo stesso.
Pare che Chuck Bass non sia il solo ad aver perso qualcuno che amava questa settimana. Le nostre più sincere condoglianze signorina Waldorf. Kiss kiss, Gossip Girl.
Durante le festività, definiamo i comportamenti abituali "tradizione" e come ogni abitudine, una volta che si è consolidata, non è facile da togliere. Altre volte ci convinciamo di poter iniziare nuove tradizioni. Ma ci accorgiamo che, se cambiassero non si chiamerebbero tradizioni. Altre volte ci sono cose che non pensavamo fossero tradizioni, ma lo diventano. Ma le tradizioni migliori sono quelle che riuniscono le persone... anche nelle circostanze più impensate. "Come together right now!