Veronica: Dico solo che l'ho seguito nel negozio di sigari, ha comprato dei sigari ed è andato via. Logan: Tuo padre non ha detto che il negozio è una copertura per gli spacciatori? Deve esserci qualcosa sotto. Veronica: O forse no. A volte un negozio di sigari è solo un negozio di sigari. Logan: Mi ricorderò di cavillare quando sarai tu a rischiare da 20 anni all'ergastolo. Veronica: Oh, stai facendo lo stronzo. Deve essere un giorno pari. Preferisco nettamente i dispari quando mi lecchi il culo per un favore. Logan: Tu scopri perché il chirurgo vuole incastrarmi per l'omicidio di Felix, e ti assicuro che i giorni pari saranno rimossi dal calendario.
Svegliatevi, uccelli mattutini, c'è Gossip Girl qui con voi... Tutti abbiamo dei sogni, alcuni belli, alcuni brutti, sogni divertenti e freudiani... e sogni che desideriamo si avverino da una vita intera, e alcuni che vorreste poter dimenticare. A volte ci si rende conto di averli sopravvalutati. A volte sembra che si stiano finalmente realizzando. Ed alcuni di noi... hanno solo degli incubi. Ma non importa cosa si sogni, quando arriva la mattina, si intromette la realtà e il sogno inizia a svanire. Sognatemi almeno un pochino.
Avvistate, sventolano due bandiere bianche a Central Park ci sarà forse un accordo di pace nell'Upper East Side. Che cosa ci aspetta, una tregua o altri colpi di scena, una nazione non può avere due regine. Che cosa succederà? Solo il tempo ce lo dirà.
Dicono che gli amori estivi siano più leggeri ma a volte quello che comincia come un flirt può diventare una cosa seria. Una passeggiata sulla spiggia può essere quello che ci serve per chiarire le idee, aprire il cuore e scrivere un nuovo finale per una vecchia storia. Ci sono quelli che restano scottati dalla passione che vogliono dimenticare e ricominciare. Mentre altri vogliono solo che ogni attimo duri per sempre. Ma tutti sono d'accordo su una cosa l'abbronzatura svanisce, le luci si spengono e ci stanchiamo della sabbia nelle scarpe, la fine dell'estate è l'inizio di una nuova stagione perciò ci ritroviamo a guardare al futuro. Ancora non avete visto niente baci baci Gossip Girl.
A volte solo quando cala il sipario si tirano veramente le somme. Che sia riguardo a chi vorremmo essere stati... o riguardo a chi vorremmo poter essere. O riguardo a chi vogliamo!
Quando siamo obbligati a lasciare qualcosa a cui davvero teniamo... speriamo che l'universo ci ricompenserà per la nostra scelta altruista. Ad ogni modo, non sempre è il destino a farci un dono, a volte è qualcuno vicino a noi. Se ami qualcuno, lascialo libero.
Si dice che ogni strada prima o poi ha una fine... ma a volte la fine, sembra uguale all'inizio. Anche quando pensi di aver camminato tanto, di colpo puoi ritrovarti di nuovo da dove eri partito... perché ogni viaggio è pieno di curve e svolte. E un passo falso potrebbe significare disastro. E in ogni caso... dovrai rimanere in sella e costruirti da solo la tua strada. Perché non si può tornare indietro. E a quanto pare questo sarà il viaggio più importante di tutti. Xoxo Gossip Girl.
So di avervi promesso che oggi avrei condiviso un enorme segreto, ma non l'ho fatto. Ma non è proprio questo San Valentino? Speranze infrante? Sentimenti Feriti? Relazioni troncate? È una giornata piena di cocenti delusioni, dove è facile approfittarsi delle persone vulnerabili e sole. Mentre alcuni continuano a desiderare amori non corrisposti, altri non possono fare a meno di sentirsi per qualche motivo... fregati. E, se è vero che sarebbe bello credere che quasi tutti i San Valentino finiranno bene, sappiamo che è molto più probabile un finale con un cuore spezzato. Xoxo Gossip Girl.