Veronica: Tua madre aveva 14 carte di credito intestate al momento della sua scomparsa. Questa è l'unica che è stata attiva. La carta platino senza-limiti. Logan: Sì, l'arma preferita di mia madre.
Veronica: Sì, non ho idea di cosa mi abbia spinta a farlo. Logan: Forse il fatto che hai cinque anni? Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi.
- Wallace: Un altro venerdì sera. Hai programmi? - Veronica: Non lo so... Potrei svolgere del lavoro arretrato o noleggiare un film. - Wallace: Ehi, congratulazioni! Sei ufficialmente la persona più noiosa di questo liceo!?
Buon giorno Upper East Siders. È Gossip girl che vi parla, la vostra unica fonte di informazioni sulle scandalose vite dell'elite di Manhattan. La Top Story sulla mia home page? Serena Van Der Woodsen, la numero uno, la preferita da tutti, è appena tornata dopo una lunga e misteriosa assenza. Ci sei mancata, s! Ah... questo è Dan. Sembra che la sua cotta infantile sia tornata. Continua a sognare ragazzo... lei è completamente in un'altra categoria!
Ogni ragazza fantastica sultrovare il proprio principe azzurro ma se il questo principe rifiuta di arrivare... una ragazza deve prendere la situazione... in mano. Il problema delle fiabe è che preparano le ragazze a delle grandi delusioni. Nella vita reale, il principe se ne va con la principessa sbagliata... o l'incantesimo svanisce e due amanti si rendono conto di stare meglio come... beh qualunque cosa siano. Però evo confessarvelo... una volta ogni tanto, una ragazza desidea tantissimo un finale da favole. Quindi dormite tranquilli, bambini pare che la piccola "J" abbia il suo per sempre felici e contenti. Xo Xo Gossip Girl.
Si dice che sia facile dimenticare i nostri problemi quando il tempo è bello ma basta solo un po' di vento freddo per sbatterci la realtà dritto in faccia. Attenta Blair, chi semina vento raccoglie tempesta.
Non così in fretta non è finita finché non vi avrò dato anch'io i miei diplomi. I miei sono etichette e le etichette rimangono incollate addosso. Nate Archibald: il gigolò della classe Dan Humprey: l'infiltrato numero uno Chuck Bass: codardo Blair waldorf: smidollata. E per quanto riguarda Serena Van Der Woodsen, da oggi in po sei... ufficialmente irrilevante.