Veronica: Che stai facendo? Logan: Sei troppo bassa. Dobbiamo abbassare il campo di gioco. Veronica: È qui che porti tutte le tue conquiste? Logan: No. Solo quelle basse.
Logan: Comunque, stavo leggendo "Il terzo incomodo: guida per principianti", e dovremmo inventarci un qualche tipo di codice per quando voi ragazzi vi sentite vivaci e non volete essere disturbati. Veronica: Tipo "smamma"? Logan: Stavo pensando a "imbarazzante", ma "smamma" va bene...
Quando la battaglia finisce e si depongono le armi, prendono forma nuove strategie. I soldati decidono di pensare a se stessi, vengono strette nuove alleanze... ma ci sono anche delle vittime... In amore e in guerra tutte le armi feriscono, ma la domanda è: chi sopravviverà per combattere il giorno seguente? Xoxo Gossip Girl.
Logan: Ehi, aspetta. Forse dovresti parlare con Connor. Veronica: Larkin? Intendi, Connor Larkin? Logan: È un comune mortale, credimi. Gli addominali glieli disegnano.
Veronica: Ti ricordi quando facevi le cosacce con la matrigna di Dick? Logan: Mmm, vagamente. Ricordo che lei pensava fossi sexy. Veronica: Eri con lei il giorno dell'incidente? Voi due avete parlato al telefono un paio di volte quel giorno. Logan: Cielo, sei ossessionata dalla mia vita sessuale. Devo cominciare a portare con me una webcam d'ora in poi? Veronica: Logan. Logan: Giorno dell'incidente... uh, dovrei proprio consultare il mio diario per esserne certo. Veronica: Kendall avrebbe fatto milioni facendo precipitare Dick e Beaver nel dirupo. C'era una polizza assicurativa. Logan: Kendall ha bisogno di una domestica per preparare i cereali. Credi veramente possa orchestrare un omicidio? Veronica: Eri con lei alle 19:03? Logan: Veramente, mi ha cacciato prima che le coperte si asciugassero. Ma considerando la passione del marito per le pistole, e il fatto che Dick e Beaver potessero essere a casa a momenti... come biasimarla? Nient'altro? Oh, ho pomiciato con Tammy Forester in terza media nell'armadio di Duncan. L'estate scorsa, ho fatto gemere questa ragazza... senza neanche usare le mani. È rilevante? Dovrei stilare una lista? Rispondi citando.