Scritta da: *marta*
in Frasi di Film » Avventura
- Will: Non so se è pazzia o genialità.
- Jack: Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano...
dal film "La maledizione della prima luna" di Gore Verbinski
- Will: Non so se è pazzia o genialità.
- Jack: Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano...
E ora portami all'orizzonte. Na na na na, gran filibustieri.... yo-ho beviamoci su!
Now... bring me that horizon. Na na na, and really bad eggs... drink up, my hearties yo-ho.
Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa.
È il giorno della morte che da alla vita il suo valore.
Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.Commenta
- "Ragazzino, o ci racconti tutto o ti frulliamo"
Chunk: "Tutto tutto?"
- "Tutto tutto"
Chunk: "Tutto tutto va bene... vi racconto tutto.
Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola.
Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato. Ma la cosa più cattiva é stata quando ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito.
La sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: bwaa... bwaaa... bwaaaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora é successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro.
Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita."
- "Il ragazzino comincia a starmi simpatico."
Guardate! La luna ci mostra per quali siamo in realtà, non siamo tra i vivi e perciò non possiamo morire, ma neppure siamo morti.
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
Bambino: A me non fa paura, sembra una specie di tacchino gigante!
Alan: Un tacchino? Immaginiamo di essere nel periodo cretaceo, il primo avvistamento di questo maxi tacchino avverrebbe in una radura, a questo punto rimanete fermi perché pensate che la sua capacità visiva sia basata sul movimento, e che se non vi muovete lui non vi vede, ma non è vero, voi lo fissate e lui vi fissa a sua volta, e in questo momento attacca, ma non frontalmente, ma dai due lati, da parte di altri due velociraptor, dei quali non sospettavate nemmeno l'esistenza, perché i raptors cacciano in branchi e usano tecniche di caccia particolari, e vi stanno affettando con questo artiglio ricurvo di 15 cm collocato sul dito medio. Lui non si limiterebbe a mordervi la giugulare come farebbe un leone, lui vi sciabola qui! O qui!
Oppure qui in mezzo alla pancia facendo fuoriuscire le budella, il guaio è che siete ancora vivi quando cominciano a mangiarvi.
Beh! Adesso che lo sai cerca di avere un po' più di rispetto!
Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?Commenta